Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/01/2025, 13:38

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
PRIME UOVA DELL'ANNO OFFRO UOVA PHOENIX NANI E PADOVANA 
Autore Messaggio

LOTTO COMPOSTO DA 12 UOVA DI CUI SEI DI PHOENIX NANI E 6 DI PADOVANA (FEMMINA NERA MASCHIO BIANCO) PRIME DELLA STAGIONE PROBABILMENTE SARANNO DI PIU' DA QUI' A LUNEDI' CHI FOSSE INTERESSATO MI SCRIVA POICHè CAUSA IMPEGNI DI LAVORO NON RIESCO A STARGLI DIETRO PER L'INCUBAZIONE.
ALLEGO FOTO DEI RIPRODUTTORI, SPEDISCO IN PACCOCELERE1 COSTO DELLA SPEDZIONE € 15,30

p.s. non scrivetemi chiedendomi altre razze le uova disponibili sono unicamente relative alle razze mensionate

Allegati:
DSCN0212.JPG
DSCN0212.JPG [ 175.19 KiB | Osservato 860 volte ]
01/01/2011, 17:47
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Hai ricominciato ad allevare?
animali-in-adozione-f74/polli-ornamentali-cedo-t18246.html
Ciao, Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

01/01/2011, 20:01
Profilo WWW

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Ricordo a tutti gli amici del forum che in questo periodo non è opportuno scambiare uova, a meno che non lo si faccia personalmente. Tutte le forme di spedizione infatti prevedono lo stazionamento per almeno due notti in magazzini a zero gradi, che provocano il congelamento e la morte di tutti gli embrioni.
Più facilmente le uova si spaccano proprio.
Infine imparate a guardare e leggere gli annunci.
Leggete l'avvertimento di marco nella sezione prima di acquistare e soprattutto : chiedete.
Tenete presente che questa sezione è nata per dare risalto AGLI SCAMBI DI UOVA TRA AMICI che compaiono nel forum. Imparate a valutare attentamente dunque la presenza e la qualità degli interventi di chi si propone di darvi uova, a maggior ragione se vi chiede del denaro in cambio.
Se vedete che in tutti gli interventi di una persona si propone solo vendita e vendita di uova e soggetti, senza alcuna partecipazione ad alcuna discussione , allora dovrebbe essere evidente l'animo con cui questa stessa si avvicina al nostro forum, che non è quello che anima la nostra sezione che nasce per AIUTARE I NEOFITI e non per bidonarli.
Questo è un discorso generale, ho deciso di postare ovunque si parli di uova onde evitare problemi inutili.

04/01/2011, 0:03
Profilo

ciao curcuma ho letto il tuo messaggio ed hai fatto bene a postarlo ad alcune inserzioni, ti comunico pero' che oggi 09.01.2011 la speratura delle uova gia spedite ha dato esito positivo, vedi dipende sempre da come si gestiscono le cose , noi per esempio prendiamo le uova ogni giorno, di pomeriggio ed ovviamente anche con questo clima il giorno siamo sempre sui 10 gradi dalle mie parti , dopo di che le conserviamo in ambiente dove la temperatura è di 14 gradi , quando le spediamo usiamo imballi isolanti che sono ritagli di tappetino termico che si usa anche per montare i pavimenti in laminato, in fine le scatole sono sempre ben isolate e sigillate inoltre per quanto riguarda la spedizione uso il paccocelere1plus spedisco sempre prima delle 5 in modo che la consegna viene garantita per i giorno dopo ovviamente non spedisco il sabato.

Detto questo comunico che ho altre uova sia di padovana che di brahama ed anche razze piccole tipo nagasaky e phoenix

08/01/2011, 9:03
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Riguardo al problema temperatura, penso che la modalità di spedizione c'entri poco. Dipende dal freddo che c'è: in questi giorni le temperature si sono momentaneamente rialzate, ma l'inverno tornerà presto.
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

08/01/2011, 10:22
Profilo WWW

ciao sarei interessato alle uova, mi contatti qui.

11/01/2011, 0:51
Profilo

ne ho altre disponibile se vi interessano

21/01/2011, 12:30
Profilo

DISPONGO DI ALTRE UOVA DI PADOVANA E POLVERARA COLORAZIONI MISTE CAMOSCIO, BIANCA, NERA, BRAHMA BIANCO COLUMBIA E NAGASAKI SPEDISCO IN PACCOCELERE1 CON IMBALLO TERMICO, LA SPEDIZIONE COSTA € 15,.60 PER QUALSIASI INFO CONTATTATEMI PURE

Allegati:
DSCN0365.JPG
DSCN0365.JPG [ 169.51 KiB | Osservato 657 volte ]
26/01/2011, 15:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]