|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
per i miei amici di Sardegna
Autore |
Messaggio |
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Per i miei amici di sardegna a chi ho spedito uova lunedi. Se per caso che le uova vengono daneggiate dal maltempo o ritardo della spedizione per le cause naturali e non risultano buone per incubare, vi rifaccio la spedizione con solo spesa del trasporto. Sono vicino a voi e vostri animali.
|
19/11/2013, 15:38 |
|
|
|
|
Tore71
Iscritto il: 27/10/2013, 15:27 Messaggi: 231 Località: sud molto sud Sardegna
|
Dallian ha scritto: Per i miei amici di sardegna a chi ho spedito uova lunedi. Se per caso che le uova vengono daneggiate dal maltempo o ritardo della spedizione per le cause naturali e non risultano buone per incubare, vi rifaccio la spedizione con solo spesa del trasporto. Sono vicino a voi e vostri animali. Grazie Dallian, anche se quello delle uova sarebbe il minore dei danni.... comunque un bel gesto il tuo...
|
19/11/2013, 21:51 |
|
|
gabry1982
Iscritto il: 14/09/2012, 14:44 Messaggi: 518 Località: tarquinia (vt)
Formazione: diploma nautico
|
Tore71 ha scritto: Dallian ha scritto: Per i miei amici di sardegna a chi ho spedito uova lunedi. Se per caso che le uova vengono daneggiate dal maltempo o ritardo della spedizione per le cause naturali e non risultano buone per incubare, vi rifaccio la spedizione con solo spesa del trasporto. Sono vicino a voi e vostri animali. Grazie Dallian, anche se quello delle uova sarebbe il minore dei danni.... comunque un bel gesto il tuo... ci sono stati danni li da te?
19/11/2013, 22:31 |
|
|
Tore71
|
Molto limitati, fiumi ingrossati e circolazione stradale rallentata, alberi caduti e qualche allagamento, ma niente a confronto del caos che ha investito Olbia ed in generale il resto della Sardegna...
|
19/11/2013, 23:09 |
|
|
Vania
|
anche da parte mia un pensiero per tutti e anche per i poveri animali
_________________ Azienda Agricola la Finestra sul Cortile
|
20/11/2013, 16:04 |
|
|
sardaccio
|
Tore71 ha scritto: Molto limitati, fiumi ingrossati e circolazione stradale rallentata, alberi caduti e qualche allagamento, ma niente a confronto del caos che ha investito Olbia ed in generale il resto della Sardegna... in che zona stai tore? io sono provincia di cagliari ,ne ho vissuta una in prima persona(la penultima in zona capoterra)ed e' una cosa bruttissima,spero solo non li lascino soli dopo passato il clamore,quello e' il momento piu' importante e difficile.
|
21/11/2013, 20:37 |
|
|
Tore71
|
sardaccio ha scritto: Tore71 ha scritto: Molto limitati, fiumi ingrossati e circolazione stradale rallentata, alberi caduti e qualche allagamento, ma niente a confronto del caos che ha investito Olbia ed in generale il resto della Sardegna... in che zona stai tore? io sono provincia di cagliari ,ne ho vissuta una in prima persona(la penultima in zona capoterra)ed e' una cosa bruttissima,spero solo non li lascino soli dopo passato il clamore,quello e' il momento piu' importante e difficile. Anche io provincia di Cagliari, da noi per fortuna non ha fatto danni, ma la paura è stata tanta... ha piovuto in una maniera assurda per interminabili minuti, rallentava e subito riprendeva più forte di prima... un muro d'acqua in movimento... Si, ricordo il caos a Capoterra... io dall'iglesiente dove mi trovavo in quel giorno, vedevo in lontananza due strati di nubi nere che si lanciavano fulmini da sotto a sopra ed ho pensato che stesse cadendo il cielo... brutta esperienza sicuramente... Speriamo non cada nel dimenticatoio come tutte le altre tragedie del popolo italiano....
|
22/11/2013, 0:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|