Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/01/2025, 13:19

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
OFFRO UOVA DI QUAGLIA, E ALLEVO ALCUNE FOTO DELLE MIE NATE 
Autore Messaggio

ortega ha scritto:
16 € di spedizione???? cerca altri modi per mandarle, come prezzo mi sembra esagerato, il prezzo dell'uovo è ok

ciao, vai in posta e chiedi cosa costa un paccocelere1 plus

19/09/2011, 20:33
Profilo

Formazione: accademia di belle arti
LUCAMAE75 ha scritto:
ortega ha scritto:
16 € di spedizione???? cerca altri modi per mandarle, come prezzo mi sembra esagerato, il prezzo dell'uovo è ok

ciao, vai in posta e chiedi cosa costa un paccocelere1 plus

non serve basta andare su internet sul sito delle poste questi sono i costi

20/09/2011, 9:33
Profilo

Formazione: Geometra
Eccovi i prezzi e cmq ha ragione luca i prezzi sono questi,la colpa è delle poste a meno che non voglia ricevere le uova in 3 giorni lavorativi allora paghi 9,10 euro ma io non mi fiderei a lasciare 3 giorni le uova nelle mani dei corrieri.....

Allegati:
Pacco.JPG
Pacco.JPG [ 27.29 KiB | Osservato 5091 volte ]

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
22/09/2011, 19:56
Profilo

Formazione: media superiore
ortega ha scritto:

Secondo me dovresti Tu caro Ortega,cercare un modo per andare a prendertele,non credi ?........visto che non vuoi spendere....ciao.
Non potevo starmene zittoooo perdonami

22/09/2011, 21:02
Profilo

Ciao per caso vendi anche le quaglie?

23/09/2011, 11:10
Profilo

TheJackal ha scritto:
Ciao per caso vendi anche le quaglie?

ciao, si

23/09/2011, 21:31
Profilo

credo che buttare via soldi non piaccia a nessuno caro silvio, ma i corrieri tipo bartolini non hanno tariffe inferiori????????

Cari Clienti,

Nella continua ricerca del miglior servizio abbiamo deciso di affidare le nostre spedizioni al corriere "Bartolini"

Questa scelta è stata fatta in alternativa alla crescente inadeguatezza del servizio di "posta prioritaria" delle poste italiane che non ha garantito sino ad oggi nessuna rintracciabilità della vostra spedizione creando anche disturbo alla vostra privacy.

I vantaggi del corriere: Consegna in 48h, rintracciabilità dell'ordine, riducendo al massimo rischi di perdita delle vostre foto e/o dei prodotti acquistati garantendo la massima privacy.

In tale nuova strategia di spedizioni abbiamo semplificando anche le tariffe in modo da rendere anche più conveniente i costi di spedizione:

Tariffe per le spese di spedizione valide dal 9 febbraio 2009

Spedizione (fino a 3 Kg.): 6,00€

Supplemento per pagamento in contrassegno: 5,00 €

Supplemento per spedizione oltre i 3 Kg.: 9,00 € per ogni 3kg. in più

Supplemento per spedizione in località considerata disagiata: 6,00 €

Consulta la lista delle località considerate come "disagiate".

Supplemento per spedizione in località considerata isola: 15,50 €

Consulta la lista delle località considerate come "isola".

FATE VOI......................................

27/09/2011, 17:06
Profilo

ortega...
Me ne intendo abbastanza di spedizionieri
tra
SDA
GLS
TNT
Insomma li ho tutti tranne bartolini, ma credimi quell'offerta se non mi sbaglio è per un abbonamento se nons ei abbonato un pacco da 12 kg ti costa 54 €se vuoi ti mando il bollettino :)

27/09/2011, 18:44
Profilo

Formazione: Geometra
guarda lascia perdere il corriere,sia barolini che gls,da poco mi hanno spedito delle uova con gls sai in quanto tempo mi sono arrivate?6 giorni....Il migliore corriere è TNT ma si fa pagare caro mi sono arrivati pacchi anche in 24 ore e io abito in Sardegna.Il celere 1 plus è il piu veloce e ti assicuro che far tenere delle uova anche un solo giorno in piu' ad un corriere significa compromettere la schiusa..

P.S. poi noi ti diamo dei consigli non è legge tutto quello che diciamo ma se dovessi farti spedire il pacco con corriere poi se la schusa ti va male perchè ritardano la consegna non puoi di certo lamentarti con chi ti spedisce le uova.

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

27/09/2011, 22:55
Profilo

Formazione: laurea in camion
Tiscallo ha scritto:
guarda lascia perdere il corriere,sia barolini che gls,da poco mi hanno spedito delle uova con gls sai in quanto tempo mi sono arrivate?6 giorni....Il migliore corriere è TNT ma si fa pagare caro mi sono arrivati pacchi anche in 24 ore e io abito in Sardegna.Il celere 1 plus è il piu veloce e ti assicuro che far tenere delle uova anche un solo giorno in piu' ad un corriere significa compromettere la schiusa..

P.S. poi noi ti diamo dei consigli non è legge tutto quello che diciamo ma se dovessi farti spedire il pacco con corriere poi se la schusa ti va male perchè ritardano la consegna non puoi di certo lamentarti con chi ti spedisce le uova.

QUOTO 100% :twisted: :mrgreen: :twisted:

27/09/2011, 23:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo