|
|
|
OFFRO UOVA DI ANATRA MUTA
Autore |
Messaggio |
Petrucciolimichele
Iscritto il: 27/03/2013, 2:14 Messaggi: 113 Località: Umbria-Perugia
|
ciao Edoardo, hai novità per quel contatto?
_________________ MICHELE
|
29/09/2013, 23:09 |
|
|
|
|
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
Edoardo, siamo in attesa!!! chi è costui che vende a 38 centesimi?
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
08/10/2013, 21:33 |
|
|
Edoardo9205
Formazione: Perito elettronico
|
Allevamento di selvaggina umbro, ma non ho più i contatti, cercate su subito annunci ha un fagiano sull'annuncio
_________________ INCUBATRICE ARTIGIANALE http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/incubatrice-artigianale-t39717.html
SCAMBIO OFFROINTEGRATORI ,UMIDIFICATORI, MANGIMI PER SELVATICI E GIRA UOVA
COLTIVAZIONE TUTTE LE RAZZE DI PEPERONCINI http://www.forumdiagraria.org/orticoltura-f42/peperoncini-dal-mondo-coltivazione-e-consigli-t65945.html
|
08/10/2013, 22:30 |
|
|
passionenanitti
Iscritto il: 24/10/2012, 19:59 Messaggi: 215 Località: reggio calabria
|
Ciao arrivano a farle per i primi di novembre mi interessano grazie saluti
|
09/10/2013, 22:47 |
|
|
ALBERTO77
|
Ciao a tutti. Ho letto i post precedenti sul costo delle uova. Premetto che ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole e di chiedere il prezzo delle uova feconde che richiede più opportuno, però visto che questo è un forum di discussione mi permetto di fare un'osservazione con tutto rispetto. Qui da me (Vicenza) gli anatraccoli di muta ( anatra comunissima che si trova, al massimo ordinandola, in quasi tutte le agricole) partono dai 1.30-1.50€ (3 giorni di vita) fino ai 2.20-2.50€ (21 giorni circa); mai e poi mai mi metterò a incubare le mute visto il prezzo d'acquisto basso e soprattutto il numero di giorni di incubazione molto lungo. Certo è una soddisfazione enorme farle nascere in incubatrice ma fatti quattro conti, qui da me ( in altre parti d'Italia non so) è più conveniente comprarle piccole ed io quest'anno tra mulard, mute, germani e kaki me ne sono prese 70 a 1.70€ cad. e non me ne è morta una.
|
24/10/2013, 13:33 |
|
|
justinchiriches
Iscritto il: 05/09/2012, 8:48 Messaggi: 99 Località: bassiano (Latina)
Formazione: perito elettronico
|
O letto tutta la discussione sulle uova anche io ho le anatre mute per la precisione 10 femmine e 4 maschi e le uova le vendo alle persone che me le chiedono a 0.50 centesimi pero nei dintorni non sicuramente con la spedizione che richiede il tempo per fare il pacco e il tempo per spedire .....e bene pero precisare che le uova di razza di un allevatore che ha lavorato sui suoi esemplari anni e anni non puo vendere il suo lavoro per 0.50 centesimi ma un minimo di 1.50 centesimi e poi diciamoci la verita e facile arrivare alla razza perfetta senza difetti senza lavorare sui esemplari non ci possiamo lamentare dei prezzi che arrivano fino a 3 euro per un uovo . Anche perche se per caso le uova non escono o non sono feconde e giusto che il venditore te le rispedisca almeno la meta e il fatto e quello il venditore ha anche i suoi rischi e deve rispondere se per caso vende le uova a 3 euro poi credo che tra il venditore e il compratore ci deve sempre essere un certo rapporto di lealtà .
_________________Distinti saluti justin Bassiano (Latina)
|
27/11/2013, 10:11 |
|
|