|
Ho un esubero di uova di Robusta Lionata
Autore |
Messaggio |
MAUROTROVA
Iscritto il: 08/06/2009, 22:39 Messaggi: 395 Località: Borgomanero
|
ciao, susanna guarda questo video..... sono i piccoli 12 ..... http://youtu.be/QzEMtVuq-_ociao a tutti
|
27/08/2011, 22:12 |
|
|
|
|
Driu
|
Ciao, Non è che, tante volte, hai una giovane coppia di cui 'sbarazzarti' (ovviamente dietro giusto compenso )?
|
08/09/2011, 19:05 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Mauro.... lo vedo solo ora, che dire? Sono stupendi. Sei stato fortunato... pensare che sono i figli dei miei mi emoziona! grazie per video, spero sei contento. susanna
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
09/09/2011, 21:46 |
|
|
MAUROTROVA
|
Driu ha scritto: Ciao, Non è che, tante volte, hai una giovane coppia di cui 'sbarazzarti' (ovviamente dietro giusto compenso )? non saprei, perchè sono all'inizio della mia avventura con la robusta lionata. vedremo più avanti.
|
10/09/2011, 22:47 |
|
|
MAUROTROVA
|
Piccolamiss ha scritto: Mauro.... lo vedo solo ora, che dire? Sono stupendi. Sei stato fortunato... pensare che sono i figli dei miei mi emoziona! grazie per video, spero sei contento. susanna ciao, sono contento perchè va tutto bene, anche se stiamo andando incontro al freddo. si sono bellissimi e fifoni, specie quando mi avvicino per fare i mestieri..... poi provo a scaricare un altro video, per farti vedere che sono cresciuti bene e secondo me hanno un bel colore lionato... ciao grazie mauro
|
10/09/2011, 22:50 |
|
|
lucaciuffy
|
ciao... ti ho mandato un msg privato... volevo sapere se avevi altre uova di lionata e il prezzo grazie
|
11/09/2011, 20:05 |
|
|
MAUROTROVA
|
MAUROTROVA ha scritto: Piccolamiss ha scritto: Mauro.... lo vedo solo ora, che dire? Sono stupendi. Sei stato fortunato... pensare che sono i figli dei miei mi emoziona! grazie per video, spero sei contento. susanna ciao, sono contento perchè va tutto bene, anche se stiamo andando incontro al freddo. si sono bellissimi e fifoni, specie quando mi avvicino per fare i mestieri..... poi provo a scaricare un altro video, per farti vedere che sono cresciuti bene e secondo me hanno un bel colore lionato... ciao grazie mauro come ti avevo detto ecco un altro video dei piccolini. come ti sembrano ? sono come i tuoi ? questo è il link per il nuovo video http://youtu.be/Ftg7Ncklcns ciao a tutti mauro.
|
12/09/2011, 8:55 |
|
|
MAUROTROVA
|
lucaciuffy ha scritto: ciao... ti ho mandato un msg privato... volevo sapere se avevi altre uova di lionata e il prezzo grazie stai scrivendo a piccolamiss credo ! il mio consiglio : guarda che andiamo incontro al freddo, calcola bene questa cosa, perchè devono venir grandi un pochino per non soffrire il freddo.... a meno che tu non hai un mega pollaio riscaldato... ciao mauro
|
12/09/2011, 9:05 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
MAUROTROVA ha scritto: come ti avevo detto ecco un altro video dei piccolini. come ti sembrano ? sono come i tuoi ? questo è il link per il nuovo video http://youtu.be/Ftg7Ncklcns ciao a tutti mauro. Ciao Mauro, avevo già visto questo video che hai inserito in un altro messaggio, mi ero dimenticata di commentarlo... che dire, sono bellissimi. Ma rimandiamo questa valutazione a quando saranno adulti e si potrà valutare meglio. Vedo che la razza ti appassiona quindi ti invito a seguire la discussione nella sezione Polli/Razze Italiane/Selezioniamo la Robusta Lionata ed eventualmente a dare il tuo contributo. Ovviamente l'invito è esteso a tutti; non basta far schiudere delle uova appartenenti ad una razza per dire di avere quella razza. Bisogna capire cosa si ha in mano in base alla caratteristica della razza, fare selezione e contribuire al mantenimento della stessa. E' tutt'altro che facile e richiede tempo passione e pazienza. Determinazione. Ma è anche interessante e stimolante. Sarebbe bello che in ognuno ci fosse questa consapevolezza
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
12/09/2011, 13:05 |
|
|
Salvoo87
|
sarei interessato ad una decina di uova fertili di robusta lionata, hai disponibilità al momento? il loro prezzo compreso di spedizione in sicilia? aspetto sue notizie
|
06/10/2011, 22:26 |
|
|