Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/09/2024, 15:44




Rispondi all’argomento  [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 132  Prossimo
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 20:58
Messaggi: 599
Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
Rispondi citando
però è strano che uno appena iscritto in un forum, la prima cosa che fa è un feedback :roll: ....ma tutto è possibile :? : poi co ste radiazioni :!: ...!
ciao :|

:mrgreen:


23/03/2011, 22:50
Profilo

Iscritto il: 04/05/2010, 23:15
Messaggi: 536
Località: RHO - MI -
Rispondi citando
Mingo84 ha scritto:
Marco ha scritto:
Caro Quaglito, scusa la mia curiosità.
Ma come fai da dare un feedback positivo se è il primo intervento che fai nel forum di Agraria.org
Marco

:o :o :o :lol: :lol: bella questa :lol: :lol:

ciao mingo anche per te vale la stessa cosa che ho scritto a gerr


23/03/2011, 22:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
ma xkè ce l'avete tutti con me? ho per caso detto che vuoi feedback regalati? sono sempre stato dalla tua parte,e ho visto anche i commenti del tuo allevamento da parte di lucio,ho sempre detto che sei un allevatore serio,e adesso mi tratti così?ma... alcune persone mi stupiscono sempre di più :shock: :shock: :o :shock:


23/03/2011, 22:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
avrà ragione camomilla! la nube radioattiva sta causando già gravi danni!


23/03/2011, 22:54
Profilo

Iscritto il: 04/05/2010, 23:15
Messaggi: 536
Località: RHO - MI -
Rispondi citando
gerr ha scritto:
ma xkè ce l'avete tutti con me? ho per caso detto che vuoi feedback regalati? michia oh! sono sempre stato dalla tua parte,e ho visto anche i commenti del tuo allevamento da parte di lucio,ho sempre detto che sei un allevatore serio,e adesso mi tratti così?ma... alcune persone mi stupiscono sempre di più :shock: :shock: :o :shock:

no non me la prendo con te, solo che se arrivi a casa e leggi certe cose ti girano le ... e fortuna vuole che lucio e' venuto lui direttamente da me a fare un giro


23/03/2011, 22:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
guarda che il post lo hai inteso TU provocatorio! io non pensavo affatto ai feedback regalati...come mai la gente mi giudica così "maligno"? sarà x la discussione con dreamland? quella è una cosa a parte! quando sono arrabbiato non perdono...ma fidati,non sono così


23/03/2011, 23:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2009, 18:42
Messaggi: 373
Località: Basilicata - Matera
Rispondi citando
bello...ti premetto che di queste faccende..non me ne po fregà de meno...
poi io non ti ho nominato ne ho alluso a nulla...hai fatto tutto tu...
io ho solo apprezzato il commento giusto che ha fatto un moderatore ad un neo-iscritto che al primo messaggio fa un feedback...la cosa è un po strana nn credi??
qua nessuno ti ha detto che sei stato tu...tanto meno io..

_________________
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti."
Charles Darwin (1809-1882), naturalista, geologo e agronomo inglese.


23/03/2011, 23:12
Profilo WWW

Iscritto il: 04/05/2010, 23:15
Messaggi: 536
Località: RHO - MI -
Rispondi citando
Mingo84 ha scritto:
bello...ti premetto che di queste faccende..non me ne po fregà de meno...
poi io non ti ho nominato ne ho alluso a nulla...hai fatto tutto tu...
io ho solo apprezzato il commento giusto che ha fatto un moderatore ad un neo-iscritto che al primo messaggio fa un feedback...la cosa è un po strana nn credi??
qua nessuno ti ha detto che sei stato tu...tanto meno io..

visto che il diretto interessato sono io, mi sono sentito tirato in ballo, e si sta mettendo in dubbio il feed di una persona che appena entrato nel UTENTI CHE .... ha trovato il rapporto qualita' prezzo, quello che altri utenti che trattano le mie stesse specie non forniscono


23/03/2011, 23:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
non mi fraintendere,non è una domanda provocatoria,non ho dubbi sulla tua serietà...voglio solo farti una domanda-ma in conclusione questo hai comprato da te le uova si o no? aspetto una risposta secca, o si o no...(e non ti arrabbiare x 2 uova nn ne vale la pena,te lo dico x eserienza ;) )
tanti saluti.
Gerr


23/03/2011, 23:59
Profilo

Iscritto il: 04/05/2010, 23:15
Messaggi: 536
Località: RHO - MI -
Rispondi citando
gerr ha scritto:
non mi fraintendere,non è una domanda provocatoria,non ho dubbi sulla tua serietà...voglio solo farti una domanda-ma in conclusione questo hai comprato da te le uova si o no? aspetto una risposta secca, o si o no...(e non ti arrabbiare x 2 uova nn ne vale la pena,te lo dico x eserienza ;) )
tanti saluti.
Gerr

ma guarda non ho problemi a dirti la verita' anzi, se vuoi ti invio la copia dell'invio del paccocelere1 spedito lunedi mattina, ma la cosa bella e' che come lui, c'e' un'altro utente che ha comprato e gli ho spedito le uova lunedi' e ieri sono arrivate, e oggi non e' riuscito a lasciare il feed se domani riesce mi ha detto che lo fa


24/03/2011, 0:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 132  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy