|
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK
Autore |
Messaggio |
lucapt
Iscritto il: 10/12/2012, 13:58 Messaggi: 281 Località: PISTOIA (PT)
|
Sara la passione che in qualche modo unisce i cristiani di questo mondo,sara la passione che unisce tante brave persone,sara...non lo so
Un feed ultrapositivo per marcotu Chiamo per un po di uova miste,a sua scelta Marco mi prepara un plato da 28 uova,Livorno bianca e nera,cornish,padovana,auracana,boffa e altre. Me le fa scegliere per le 15 che avevo chiesto,poi mi omaggia di tutte quelle del plato. Va bè,Il prezzo,da miglior amico. Prima volta che lo vedo,mi tratta come un amico di sempre,gentilezza unica. Grazie davvero
Luca
|
28/02/2014, 19:08 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
lucapt ha scritto: Sara la passione che in qualche modo unisce i cristiani di questo mondo,sara la passione che unisce tante brave persone,sara...non lo so
Un feed ultrapositivo per marcotu Chiamo per un po di uova miste,a sua scelta Marco mi prepara un plato da 28 uova,Livorno bianca e nera,cornish,padovana,auracana,boffa e altre. Me le fa scegliere per le 15 che avevo chiesto,poi mi omaggia di tutte quelle del plato. Va bè,Il prezzo,da miglior amico. Prima volta che lo vedo,mi tratta come un amico di sempre,gentilezza unica. Grazie davvero
Luca Ho aggiunto il feed positivo a Marcotu. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/02/2014, 19:41 |
|
|
Enryshamo92
|
Feed super positivo a BrunoS, uova di ancona e ibridi
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
04/03/2014, 22:14 |
|
|
sti
Iscritto il: 06/06/2013, 12:06 Messaggi: 73 Località: Fermo - Marche
|
Feed superultrapositivo a Enryshamo, per 16 uova di bionda piemontese, gentilissimo, non vuole neanche che pago in anticipo, sembra veramente che ci conosciamo da una vita, a trovarne di persone così, più unico che raro
|
05/03/2014, 1:01 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Enryshamo92 ha scritto: Feed super positivo a BrunoS, uova di ancona e ibridi Aggiunto il feed positivo a BrunoS Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/03/2014, 9:11 |
|
|
Enryshamo92
|
sti ha scritto: Feed superultrapositivo a Enryshamo, per 16 uova di bionda piemontese, gentilissimo, non vuole neanche che pago in anticipo, sembra veramente che ci conosciamo da una vita, a trovarne di persone così, più unico che raro grazie Sti
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
05/03/2014, 9:32 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
sti ha scritto: Feed superultrapositivo a Enryshamo, per 16 uova di bionda piemontese, gentilissimo, non vuole neanche che pago in anticipo, sembra veramente che ci conosciamo da una vita, a trovarne di persone così, più unico che raro Aggiunto il feed positivo a Enryshamo. Ciao, Marco
|
05/03/2014, 17:18 |
|
|
Diliboi
Iscritto il: 11/10/2010, 22:30 Messaggi: 550 Località: Palidoro (Roma)
Formazione: Diploma elettronica industriale
|
Feedback positivo per Clodiloa . Saluti.
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
|
05/03/2014, 20:13 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Diliboi ha scritto: Feedback positivo per Clodiloa . Saluti. Aggiunto il feed positivo a Clodiloa. Ciao, Marco
|
05/03/2014, 20:29 |
|
|
sti
Iscritto il: 06/06/2013, 12:06 Messaggi: 73 Località: Fermo - Marche
|
Marco ha scritto: sti ha scritto: Feed superultrapositivo a Enryshamo, per 16 uova di bionda piemontese, gentilissimo, non vuole neanche che pago in anticipo, sembra veramente che ci conosciamo da una vita, a trovarne di persone così, più unico che raro Aggiunto il feed positivo a Enryshamo. Ciao, Marco GRAZIE MARCO
|
06/03/2014, 0:12 |
|
|