|
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK
Autore |
Messaggio |
oxysporium
Iscritto il: 20/06/2012, 14:55 Messaggi: 768 Località: Teramo (fraz. Torricella Sicura)
Formazione: laurea in Biotech
|
Marco ha scritto: oxysporium ha scritto: Marco aggiungi cortesemente il primo feedback positivo a maricri. Persona gentile e competente..un imballo così mai visto...le uova erano cullate li dentro!!! Complimenti. .ora attendo risultati Aggiunta Maricri all'elenco e messo il feed positivo. Ciao, Marco Ti ringrazio Marco! Gentilissimo come sempre..
|
20/02/2014, 0:45 |
|
|
|
|
maricri
Sez. Polli
|
Grazie davvero ! Marco ti chiedo una cortesia e cioè di correggere le razze allevate.purtroppo al momento non ho disponibilità di amrocks ma di sussex tricolore e bresse bianche.
|
20/02/2014, 15:34 |
|
|
maricri
Sez. Polli
|
che maleducata tante grazie Marco
|
20/02/2014, 15:35 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Corretto. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/02/2014, 15:55 |
|
|
danilomicheli
Iscritto il: 01/09/2012, 18:18 Messaggi: 144 Località: Lombardia
Formazione: perito meccanico
|
Ciao a tutti, vorrei ringraziare inoky per le uova di robusta lionata, ieri ho fatto la speratura, su 12 uova 11 feconde, adesso la responsabilità nel bene e nel male è solo mia. Molte grazie e complimenti al gallo. Ennio
_________________ Perché col tempo cambia tutto lo sai, cambiamo anche noi
|
22/02/2014, 11:38 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
danilomicheli ha scritto: Ciao a tutti, vorrei ringraziare inoky per le uova di robusta lionata, ieri ho fatto la speratura, su 12 uova 11 feconde, adesso la responsabilità nel bene e nel male è solo mia. Molte grazie e complimenti al gallo. Ennio Ho aggiunto il feed positivo a Inoky. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/02/2014, 14:13 |
|
|
boyuri
|
Sabato mattina sono andato da Bruno a prendere alcune uova. Mi ha fatto fare un giro nel suo allevamento. Tantissimi animali, e molto belli. Bruno, persona gentilissima, cortese, simpaticissimo... Mi ha spiegato molte cose che non sapevo. la prossima volta che andro' a trovarlo portero' un quaderno per prendere appunti. 2 ore passate con il "maestro" Bruno molto costruttive. Complimenti Bruno!!! Feedback positivissimo
|
23/02/2014, 10:01 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
boyuri ha scritto: Sabato mattina sono andato da Bruno a prendere alcune uova. Mi ha fatto fare un giro nel suo allevamento. Tantissimi animali, e molto belli. Bruno, persona gentilissima, cortese, simpaticissimo... Mi ha spiegato molte cose che non sapevo. la prossima volta che andro' a trovarlo portero' un quaderno per prendere appunti. 2 ore passate con il "maestro" Bruno molto costruttive. Complimenti Bruno!!! Feedback positivissimo Aggiunto il feed positivo a BrunoS. Ciao, Marco
|
23/02/2014, 11:07 |
|
|
obe
Iscritto il: 27/11/2012, 19:37 Messaggi: 536 Località: Bracca (BG)
Formazione: diploma alberghiero
|
feed stra positivo per bubi ttimo imballaggio, persona cordiale e disponibile razza uova livorno collo oro uova pagate 15 uova arrivate intere 18 ora sono in incubatrice vedremo se il gallo si è divertito facendo il suo lavoro se riesco allego qualche foto dell'imballaggio grazie obe
_________________ A buon intenditor poche parole! ve piass ruba, ve piass fa la guera: si prope facc apost per campà sola tera!!
saluti andrea
|
28/02/2014, 16:44 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
obe ha scritto: feed stra positivo per bubi ttimo imballaggio, persona cordiale e disponibile razza uova livorno collo oro uova pagate 15 uova arrivate intere 18 ora sono in incubatrice vedremo se il gallo si è divertito facendo il suo lavoro se riesco allego qualche foto dell'imballaggio grazie obe Ho inserito il feed positivo a bubi. Ciao, Marco
|
28/02/2014, 17:00 |
|
|