Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/11/2024, 19:30

Rispondi all’argomento  [ 1311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 132  Prossimo
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK 
Autore Messaggio

Ciao Gerr!
Capisco come ti senti, e non scuso dreamland per le brutte parole usate, ma non è il primo che non vuole "estranei" nel proprio allevamento!
Io ho ben piacere che la gente mi venga a casa, anche perchè, come molti altri hanno già detto, si fanno due chiacchiere sulla passione comune!
Ma molti hanno paura a far entrare gente in casa propria per paura che possano portare malattie provenienti dal proprio pollaio e così fare epidemie!

che poi sia questo il caso...io non so!!!

17/03/2011, 14:40
Profilo WWW

io penso che se uno si vuole incontrare e non vuole farlo a casa propia può sempre incontrarsi da una altra parte se uno non vuole che infili nel propio pollaio basta dirlo per me cè ben altro sotto

17/03/2011, 15:25
Profilo

dimenticavo e pensare che tempo fa volevo andare a prendere delle uova visto che non abito lontanissimo

17/03/2011, 15:28
Profilo

Formazione: Accademia
feedback positivo da parte mia per nino82.
Ho camprato da lui 12 uova di oca romagnola.
Spedizione veloce, ottimo imballaggio, costo accessibile.

Grazie, Massimiliano.

17/03/2011, 20:03
Profilo

premesso che il feedback si da per il prodotto transato non per idee eventuali o pareri, confermo che non amo avere gente che non conosco o estranei per casa e le uova preferisco spedirle come faccio da anni nonchè i soggetti che cedo fisso sempre fuori, per me è un hobby a cui tra l'altro devo rinunciare mio malgrado sia per lavoro e per via del poco tempo tempo , di gente che cede animali e uova è pieno, ognuno è libero di transare con chi e quando vuole.
su internet si trova gente di tutti i tipi, curiosi, perditempo, grafomani presone con buone e cattive intenzioni, nel dubbio preferisco essere previdente, non trovandoci niente di male.
Invito comunque i moderatori a dare un loro parere

17/03/2011, 21:48
Profilo

dreamland ha scritto:
premesso che il feedback si da per il prodotto transato non per idee eventuali o pareri, confermo che non amo avere gente che non conosco o estranei per casa e le uova preferisco spedirle come faccio da anni nonchè i soggetti che cedo fisso sempre fuori, per me è un hobby a cui tra l'altro devo rinunciare mio malgrado sia per lavoro e per via del poco tempo tempo , di gente che cede animali e uova è pieno, ognuno è libero di transare con chi e quando vuole.
su internet si trova gente di tutti i tipi, curiosi, perditempo, grafomani presone con buone e cattive intenzioni, nel dubbio preferisco essere previdente, non trovandoci niente di male.
Invito comunque i moderatori a dare un loro parere

Secondo il mio modesto parere la risposta che hai dato a gerr non e' tra le piu' felici tu sei libero di fare venire a casa tua chi vuoi pero' almeno un po' di tatto,bastava dire vediamoci in piazza dei miracoli alle 14 sono fuori tutto il gg porto con me le uova....ci voleva tanto,salvavi la faccia e non apparivi scortese.Questa e' una risposta razionale al problema ora ti do' il mio parere da allevatore amante degli animali e orgoglioso di mostrare i miei amati: penso che oltre alle uova alle galline ecc ecc per molti di noi esista anche la voglia di fare nuove amicizie di scambiare pareri di imparare o insegnare qualcosa.Comunque ognuno e' libero di pensarla come vuole ma sappia che i forum non sono fatti solo per commerciare ste maledettisime uova
ma principalmente per un confronto uno scambio di opinioni che purtroppo pero' sono solo virtuali scriviamo e rispondiamo a dei nik a volte non conosciamo neanche il vero nome di " tizio45 " per una volta che ci si' puo' incontrare ben venga

Ciao
LUCIANO

17/03/2011, 23:23
Profilo

o lucino! io lavoro 15 ore il giorno non ho tempo di stare dietro a tutto di uova ne ho tante e tutti i giorni faccio prima a spedirle e sinceramente si son trovati sempre tutti bene, arrivate sane, quando ci sono poche schiuse o capita che arrivan rotte ( rarissimi casi perchè uso degli imballi particolari) le sostituisco , poi tu non hai minimamente presenti di quanti grulli e grafomani chiamano o scrivono spesso con insistenza o ti riempiono il cell di sms o chiamate o gente che vuole per forza le cose, credimi un conto è darsi pareri sui forum l altro è la vita reale con pro e contro di gente di tutti i tipi dal piu' serio al piu' matto

18/03/2011, 0:03
Profilo

Formazione: studente tecnico radiologo
:shock: che lavori 15 ore al giorno non mi sembra un buona giustificazione,mi faceva soltanto piacere vedere il pollaio i tuoi animali,e sopratutto comprare le uova,ma se tu mi rispondi diretto così...secondo me questo è tutt'altro che cortesia,bastava dirlo,sono impegnato,non posso punto. non c'è bisogno di alterarsi...tranquillo,ora sicuramente non le prendo da te ;)

18/03/2011, 13:46
Profilo

dreamland ha scritto:
giovanotto gerr ma andarsele a cerca' da un altra parte????

scusami nn è per volermi fare i fatti tuoi,ma che modo di rispondere è? :mrgreen: infondo sei tu che ti sei messo a vendere uova ,se nn volevi avere a che fare cn la gente,nn vendevi ma ci facevi frittate,se io voglio comprare uova,cerco fra quelli che le offrono e se nn c'è tanta distanza preferisco il ritiro a mano per far soffrire meno le uova e poi avrei anche modo di vedere di persona i riproduttori,comunque penso che si debba rispettare il punto di vista di ognuno di noi,ma senza mai dimenticare,l'educazione e le buone maniere :twisted: si possono dire le stesse cose anche in modo educato e cn più tatto e poi penso che anche se gerr è un GIOVANOTTO meriti lo stesso rispetto,di un 40enne,infondo lui anche se giovane nn è stato maleducato.ciao

18/03/2011, 15:59
Profilo

guarda non voglio far polemica ritengo fondate le mie motivazioni, e ritengo esaustive le mie risposte.
buon week end a tutti

18/03/2011, 16:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 132  Prossimo