Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/09/2024, 0:57




Rispondi all’argomento  [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 132  Prossimo
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 22/02/2011, 13:26
Messaggi: 143
Località: Castelnuovo Bormida (AL)
Rispondi citando
manciangelo ha scritto:
Ciao a tutti...
Non è iscritto nella lista dei venditori ma voglio segnalarvi lo stesso MarcoDay di CascinaBeneficio.
Inviate 51 uova (australorp, marans, livorno collo argento) in confezione a prova di corriere :D :D :D .
Ogni uovo avvolto nel suo tovagliolo e tanta carta di giornale...insomma tutte e 51 integre...
Quando, e se...,si inserirà tra i vend... :oops: ...ceditori di uova feedback positivo...fin da ora.
L'ho contattato dopo averlo trovato nella lista degli allevatori presenti su Agraria.org...Ho visto il suo sito, le foto dei suoi animali e gli ho chiesto la disponibilità di uova...
Cordialissimo e simpaticissimo :D :D :D
(...e non mi paga nemmeno la pubblicità... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao, Angelo



grazie mille!!!
spero che tu abbia ottime nascite!!!
come ti ho detto tramite email mi sono appena inserito in questo forum, e volevo aspettare un attimo a dire che ho anche uova da vendere, per non passare per quello che si vuole rifare casa tramite la vendita delle uova delle sue galline!!! :twisted:

ricordati di tenermi informato riguardo all'incubata!


14/03/2011, 14:47
Profilo WWW

Iscritto il: 08/11/2010, 13:17
Messaggi: 89
Località: Guardia Sanframondi (BN)
Rispondi citando
MarcoDay ha scritto:
come ti ho detto tramite email mi sono appena inserito in questo forum, e volevo aspettare un attimo a dire che ho anche uova da vendere, per non passare per quello che si vuole rifare casa tramite la vendita delle uova delle sue galline!!! :twisted:

ricordati di tenermi informato riguardo all'incubata!


Se riesci a rifarti la casa con la vendita delle uova fammi sapere come fai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' ormai un anno che ho lo scheletro in cemento armato della casa che aspetta... :oops: ma nu tengo cchiù na lira... :oops: mi serve nu miracolo... :D :D :D
Ciao, Angelo


14/03/2011, 16:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/10/2010, 17:49
Messaggi: 103
Località: milano
Formazione: design del prodotto
Rispondi citando
Ciao a tutti...

volevo lasciare un feed positivo per LUCAMAE75.

Lunedì mi sono recato di persona nel suo allevamento di Arese.
Non conoscevo Luca e posso dire che è una persona molto disponibile e appassionata. Si vede infatti nel lavoro che ha fatto: ha tante belle quaglie sia adulte che appena nate...tutte tenute molto bene.
Tra l'altro mi ha dato più di 15 uova di quaglia in più rispetto a quello che ho ordinato!...Ora sono in incubatrice...speriamo che la "covata" vada bene, ma se non fosse così, visti anche i commenti sulle uova fatti dagli altri utenti, sono sicuro che la colpa sarebbe della mia incubatrice artigianale, che sto usando proprio per la prima volta!
Saluti a tutti..e grazie ancora Luca.

Davide


16/03/2011, 12:38
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
ciao a tutti...
io dò un feedback negativo per dreamland perchè volevo comprare le uova e recarmi direttamente da lui per risparmiare sulle spese di spedizione e lui cosa mi risponde? "NON VOGLIO SCONOSCIUTI GIRARE PER CASA" (testuali parole) se una persona ha tutte le carte in regola fa di tutto per vendere le proprie uova,come ad esempio lucamae,già dal quel che ho sentito è un buon venditore,e se qualcuno vuole andare da lui,non è che lo prende quasi a male parole,anzi,cerca di guadagnare qualcosa di soldi...e con questo concludo. voi come la pensate?


16/03/2011, 15:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 20:58
Messaggi: 599
Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
Rispondi citando
gerr ha scritto:
ciao a tutti...
io dò un feedback negativo per dreamland perchè volevo comprare le uova e recarmi direttamente da lui per risparmiare sulle spese di spedizione e lui cosa mi risponde? "NON VOGLIO SCONOSCIUTI GIRARE PER CASA" (testuali parole) voi come la pensate?


INCREDIBILE!!!!!!!! :roll: :|


16/03/2011, 22:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2011, 8:36
Messaggi: 41
Rispondi citando
non ci far caso :o :o :o :o :o :o


16/03/2011, 22:32
Profilo

Iscritto il: 04/05/2010, 23:15
Messaggi: 536
Località: RHO - MI -
Rispondi citando
gerr ha scritto:
ciao a tutti...
io dò un feedback negativo per dreamland perchè volevo comprare le uova e recarmi direttamente da lui per risparmiare sulle spese di spedizione e lui cosa mi risponde? "NON VOGLIO SCONOSCIUTI GIRARE PER CASA" (testuali parole) se una persona ha tutte le carte in regola fa di tutto per vendere le proprie uova,come ad esempio lucamae,già dal quel che ho sentito è un buon venditore,e se qualcuno vuole andare da lui,non è che lo prende quasi a male parole,anzi,cerca di guadagnare qualcosa di soldi...e con questo concludo. voi come la pensate?

ciao gerr,
non capisco il perche' una persona non deve venire a ritirare le uova o le quaglie direttamente da me, anzi sono ben felice, si conosce gente con la stessa passione e non si hanno problemi con le spedizioni, se una persona non vuole fare ritiro a mano, significa che ha qualcosa da nascondere....


17/03/2011, 0:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
LUCAMAE75 ha scritto:
gerr ha scritto:
ciao a tutti...
io dò un feedback negativo per dreamland perchè volevo comprare le uova e recarmi direttamente da lui per risparmiare sulle spese di spedizione e lui cosa mi risponde? "NON VOGLIO SCONOSCIUTI GIRARE PER CASA" (testuali parole) se una persona ha tutte le carte in regola fa di tutto per vendere le proprie uova,come ad esempio lucamae,già dal quel che ho sentito è un buon venditore,e se qualcuno vuole andare da lui,non è che lo prende quasi a male parole,anzi,cerca di guadagnare qualcosa di soldi...e con questo concludo. voi come la pensate?

ciao gerr,
ciao gerr,mi spiace per quello che ti è successo,certe parole fanno male :( nn capisco poi il perchè,io ad esempio preferirei il ritiro a mano,si evitano spese spedizioni,imballo nn decente,quindi rottura delle uova,traumi alle stesse per le temperature e poi è bello conoscere amici del forum,puoi fare 4 chiacchere sulla passione comune,io un paio di settimane fà,sono andata a trovare alessandra,nn ho comprato niente,perchè nn aveva ciò che cercavo però,nn è stata una passeggiata inutile,ci siamo conosciute e ci siamo fatte 4 chiacchere di presenza :D boooooooooooooo,va a capire la gente :mrgreen: ciao gerr,nn farci caso :D


17/03/2011, 8:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 17:39
Messaggi: 1635
Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
Rispondi citando
Ciao a tutti :)
però che scortesia dreamland.............
a me fa sempre piacere far vedere alle altre persone ciò che allevo e il mio piccolo allevamento, anche se ho solo 13 anni :)
mi fa piacere poi parlare con le persone, con scambio di opinioni e pareri, perchè una discussione sul forum lunga un mese è come 10 minuti di chiaccherata :)

PS:appena fa bel tempo, ordinerò le uova da qualcuno di voi

PPS:vorrei essere aggiunto alla lista di chi vende uova.
sono di Venegono Inferiore in provincia di Varese.
allevo:
galline americanelle
phoenix
incroci phoenix
incroci bassette
ovaiole
razze da carne ibride
germani reali
oche romagnole bianche
anatre mute bianche e nere (disponibilità uova solo estiva)

_________________
"Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"


17/03/2011, 11:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
sapevo che dreamland era di Pisa e che visto mio fratello studia all'università di Pisa e quindi a pasqua viene qui ad avellino,le uova le comprava lui e quando arrivava le incubavo...perchè devo spendere 15 euro o più inutilmente? ha qualcosa da nascondere...


17/03/2011, 13:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 132  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy