|
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK
Autore |
Messaggio |
ruro89
Iscritto il: 06/04/2012, 10:00 Messaggi: 302 Località: Alife (CE)
Formazione: diploma
|
cinic ha scritto: Cita: sono felice che tu abbia cambiato opinione nei confronti di Marco hai frainteso ....io non ho mai avuto una cattiva opinione di marco,anzi.....appena ha saputo l'esito negativo della schiusa,s'è offerto di darmene altre gratis di solito non intervengo qui per dare feedbak,positivi o negativi che siano,però visto che tempo fa si era messa in dubbio la sua onestà volevo spezzare una lancia in suo favore mi aveva promesso altre uova per rimediare ed ha mantenuto la sua promessa,stop.... perdonami ricordavo male la cosa...
|
17/07/2012, 9:49 |
|
|
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
JeanGabin ha scritto: Purtroppo a me la persona in questione ha solo risposto se avevo visto il suo feedback, non mi è stato proposto nulla, anzi, non mi ha nemmeno risposto al mio ultimo messaggio, per questo credo che vi sia poca buona fede da parte sua.... Anche io se andrò avanti come desidero andrò personalmente a prendermi le uova....
Saluti Io non dicevo a te jean ci sono casi e casi anche a me è andata male una volta,non l'ho mai più contattato,però il feedback l'ho dato perchè è giusto che gli altri si tutelino
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
17/07/2012, 10:17 |
|
|
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
Buonasera, Io dovrei lasciare un feedback positivo all'utente POLLO per la vendita di uova di razza Australorp, ottima schiusa. Come posso fare, grazie. Raffaele
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
24/07/2012, 23:07 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
ricciardi1962 ha scritto: Buonasera, Io dovrei lasciare un feedback positivo all'utente POLLO per la vendita di uova di razza Australorp, ottima schiusa. Come posso fare, grazie. Raffaele hai gia fatto
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
25/07/2012, 5:58 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
ricciardi1962 ha scritto: Buonasera, Io dovrei lasciare un feedback positivo all'utente POLLO per la vendita di uova di razza Australorp, ottima schiusa. Come posso fare, grazie. Raffaele Aggiunto il feed positivo a Pollo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/07/2012, 9:27 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
|
03/08/2012, 23:09 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Aggiunto il feed positivo a Clodiloa. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/08/2012, 8:30 |
|
|
pako72
|
buona sera a tutti, in assenza di pasquale dovrei lasciare un feedback positivo, per re tarquinio imballo eccellente, tutte uova integre si può fare? ciao caterina
|
05/09/2012, 23:14 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
pako72 ha scritto: buona sera a tutti, in assenza di pasquale dovrei lasciare un feedback positivo, per re tarquinio imballo eccellente, tutte uova integre si può fare? ciao caterina Il feed deve essere personale. Ciao, Marco
|
06/09/2012, 7:51 |
|
|
pako72
|
buona sera, scusate l'intrusione allora il feedbeck e personale giusto? quindi le uova le o richieste io, cioe pasquale, quindi il feed back lo posso dare a rerquinio ?per imballo ottimo, e cortesia unica ,e uova perfette come da me richieste? ciao pasquale
|
09/09/2012, 22:06 |
|
|