|
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK
Autore |
Messaggio |
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao ragazzi! Allora dopo 11 giorni di incubatrice ho fatto la speratura e su 36 uova solo 3 sono bianche e le altre tutte buone. Ora ci sentiamo alla schiusa. ESITO POSITIVO X PIPPOPARO. X l'imballaggio nn posso esprimermi in quanto le ho ritirate di persona.
|
08/03/2011, 22:00 |
|
|
|
|
kronos83
|
feedback positivissimo per NINO82.. spedizione veloce, uova tutte perfette ed inoltre varie uova in omaggio!!!
|
10/03/2011, 13:31 |
|
|
paolomtb
|
Scusate se disturbo! Oggi x la prima volta ho spedito delle uova, e con amara sorpresa che alla posta mi hanno sparato la cifra di 24,60 x mandare da padova a pordenone 50 uova con pacco celere1 . E' normale? Mi consigliate x la prossima volta qualche altro tipo di spedizione?^
Grazie paolomtb
|
10/03/2011, 15:06 |
|
|
Mingo84
Iscritto il: 15/11/2009, 18:42 Messaggi: 373 Località: Basilicata - Matera
|
paolomtb ha scritto: Scusate se disturbo! Oggi x la prima volta ho spedito delle uova, e con amara sorpresa che alla posta mi hanno sparato la cifra di 24,60 x mandare da padova a pordenone 50 uova con pacco celere1 . E' normale? Mi consigliate x la prossima volta qualche altro tipo di spedizione?^
Grazie paolomtb se vai sul sito delle poste trovi le caratteristiche (di peso e dimensioni) che deve avere il pacco...cin i relativi prezzi.. per rientrare nel prezzo di 15.60 € il pacco nn deve pesare più di 3Kg e la somma delle dimensioni (lunghezza, altezza, larghezza) nn deve superare i 150 cm, la lunghezza max di un lato nn deve superare i 100 cm. io una volta ho pagato 19,00 euro invece di 15..perchè il pacco pesava 60 grammi in più..
_________________ "Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." Charles Darwin (1809-1882), naturalista, geologo e agronomo inglese.
|
10/03/2011, 15:55 |
|
|
Nino82
|
kronos83 ha scritto: feedback positivissimo per NINO82.. spedizione veloce, uova tutte perfette ed inoltre varie uova in omaggio!!! Grazie, è sempre un piacere trattare con gente per bene. Molti, anche in presenza di uova perfette, si lamentano per ottenerne altre in regalo.
|
10/03/2011, 18:33 |
|
|
SILVIOBIN8
Iscritto il: 01/07/2010, 21:03 Messaggi: 378 Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
|
paolomtb ha scritto: Scusate se disturbo! Oggi x la prima volta ho spedito delle uova, e con amara sorpresa che alla posta mi hanno sparato la cifra di 24,60 x mandare da padova a pordenone 50 uova con pacco celere1 . E' normale? Mi consigliate x la prossima volta qualche altro tipo di spedizione?^
Grazie paolomtb Salve brava gente,quoto in pieno Paolomtb,persona seria e precisa,resoconto spediz.....: Pacco spedito gg 10/03 arrivo PN gg 11/03 ore 11,00,imballo a regola d'arte,tutte le uova integre. Feed. molto positivo.Grazie Paolo...
nei 24,60,sono compresi anche i 6,00€ di contrassegno. Buona domenica.............
_________________ Mandi SILVIO
|
13/03/2011, 13:30 |
|
|
markochabo
Iscritto il: 14/01/2011, 1:47 Messaggi: 149 Località: Oliveto Citra (SA)
Formazione: Perito Agrario
|
io credo che dovreste aspettare prima di dare i feedback cioè la schiusa almeno per capire se la razza è quella giusta invece sembrate bambini con la matta voglia di dare un feedback cosi nn si capisce un ***** io domani mattina spedisco delle uova di isa warren spoacciandole per una razza e dopo domani se le uova arrivano integre ho il mio feed
|
13/03/2011, 13:40 |
|
|
dilemma
Formazione: cuoco capo partita
|
io sono di messina lavoro tutto il giorno tutti i giorni...non conosco nessuno con questa passione due settimane fa mi sono fatto 235 km per prendere 6 coturnici...ma è stato da pazzi... non lo faro mai piu... questa parte del blog mi permette di comprare delle uova di razze particolari crescerle ((che non ha prezzo)) è un antistress ... certo di pacchi se ne prendono....ma è una cosa che metti gia in conto a prescindere... in poche parole... questa parte del forum ..come il resto la trovo spettacolare e importante p.s. sono al lavoro è ho scritto tra un cliente e l'altro ho perso il filo un paio di volte ma spero di essermi spiegato bene grazie a tutti
|
13/03/2011, 14:03 |
|
|
SILVIOBIN8
Iscritto il: 01/07/2010, 21:03 Messaggi: 378 Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
|
Nome del fornitore.....KRAFEN...,luogo da dove spedisce,nominativo razze che all............ basterebbe scrivere : spedizione a TIZIO.......giorno,mese,quantitativo..... condizioni imballo feed ..... speratura uova a 8 gg feed........ nacita pul....... feed....... razze corrispondono? feed....... capisco che è un pò impegnativo,ma alla fine l'utente avrebbe le idee assai più chiare
_________________ Mandi SILVIO
|
13/03/2011, 14:19 |
|
|
paolomtb
|
Ciao Marko...! Se sei un frequentatore di questo forum e in particolare di di questo argomento noterai che si comincia con il dare parere positivo o negativo sul tempo e su come arrivano le uova, poi in seguito si mettono le varie fasi sucessive come spertatura e x finire le nascite conclusive. Poi come leggo nel forum ci sono tante persone che fanno pasticci con le incubatrici e questo nn è colpa di chi vende uova!!! Cmq come dice il buon curcuma BISOGNA affidarsi a chi discute spesso nel forum e nn a chi è solo di passaggio x vendere. E poi in questo forum (x fortuna) nn siamo tutti BANDITI!!!!!
Saluti paolomtb
|
13/03/2011, 15:06 |
|
|