|
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK
Autore |
Messaggio |
mauch
Iscritto il: 01/03/2011, 23:01 Messaggi: 39 Località: Limiite sull'arno(FIRENZE)
|
Feedback positivo per RE TARQUINIO sia l'imballo che la persona . Saluti
|
20/04/2012, 12:18 |
|
|
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Mauch , troppo buono !
Grazie
ReTArquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
20/04/2012, 16:26 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
ReTarquinio ha scritto: Mauch , troppo buono !
Grazie
ReTArquinio Aggiunto il feed positivo a ReTarquinio. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/04/2012, 16:38 |
|
|
Edoardo9205
Formazione: Perito elettronico
|
Aggiungete per favore i venditore Rib0t con feedback positivissimo, spedite 20 uova, + 12 in regalo ottimo!!!!
_________________ INCUBATRICE ARTIGIANALE http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/incubatrice-artigianale-t39717.html
SCAMBIO OFFROINTEGRATORI ,UMIDIFICATORI, MANGIMI PER SELVATICI E GIRA UOVA
COLTIVAZIONE TUTTE LE RAZZE DI PEPERONCINI http://www.forumdiagraria.org/orticoltura-f42/peperoncini-dal-mondo-coltivazione-e-consigli-t65945.html
|
21/04/2012, 15:48 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Edoardo9205 ha scritto: Aggiungete per favore i venditore Rib0t con feedback positivissimo, spedite 20 uova, + 12 in regalo ottimo!!!! Interviene troppo poco, non si sa di dove sia e non ha mai chiesto di essere inserito tra gli utenti fedeli che scambiano uova. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/04/2012, 19:27 |
|
|
Edoardo9205
Formazione: Perito elettronico
|
Se lui non vuole va bene, ma ti posso confermare che è ottimo come venditore ed è delle Marche.
_________________ INCUBATRICE ARTIGIANALE http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/incubatrice-artigianale-t39717.html
SCAMBIO OFFROINTEGRATORI ,UMIDIFICATORI, MANGIMI PER SELVATICI E GIRA UOVA
COLTIVAZIONE TUTTE LE RAZZE DI PEPERONCINI http://www.forumdiagraria.org/orticoltura-f42/peperoncini-dal-mondo-coltivazione-e-consigli-t65945.html
|
21/04/2012, 19:28 |
|
|
francescolupino
Iscritto il: 29/10/2009, 13:55 Messaggi: 175 Località: Tragliata,Roma
Formazione: STEKELEBURG,JUAN,HEIZE,ROSI,JOSE ANGEL, PJANIC,DE ROSSI,GAGO,LAMELA,TOTTI,OSVALDO,BORINI
|
Un bel 10 alla nostra Piccolamiss.....conosciuta di persona,simpatica,gentile e molto amante delle sue lionate,di cui ne ho ora a casa una 30ina...aggiungete per favore un feed ultra positivo per l'accoglienza ricevuta....in seguito vedremo il risultato,che sara' certamente positivo!!! grazie sussanna,un abbraccio,Francesco.
|
23/04/2012, 20:42 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
francescolupino ha scritto: Un bel 10 alla nostra Piccolamiss.....conosciuta di persona,simpatica,gentile e molto amante delle sue lionate,di cui ne ho ora a casa una 30ina...aggiungete per favore un feed ultra positivo per l'accoglienza ricevuta....in seguito vedremo il risultato,che sara' certamente positivo!!! grazie sussanna,un abbraccio,Francesco. Aggiunto il feed positivo a Piccolamiss. Ciao, Marco
|
24/04/2012, 8:57 |
|
|
ruro89
Iscritto il: 06/04/2012, 10:00 Messaggi: 302 Località: Alife (CE)
Formazione: diploma
|
Se mi è permesso... Vorrei dare il mio Feedback positivissimo a Marcoday: Il 3 aprile mi ha inviato 20 uova di cui 2 omaggio con un imballo perfetto; arrivate a destinazione il giorno 4!!! Dopo l'ultima speratura ho riscontrato un solo uovo non fecondato, gli altri 19 tutti con embrione ben formato. Ora aspettiamo solo la schiusa, ma già posso dire di ritenermi soddisfatto per la spedizione, le uova che ho ricevuto e la splendida persona che mi sono trovato dall'altra parte dello schermo, non saprei che altro dire a questo punto se non ringraziare pubblicamente Marcoday per la sua disponibilità!!!
|
24/04/2012, 16:44 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
ruro89 ha scritto: Se mi è permesso... Vorrei dare il mio Feedback positivissimo a Marcoday: Il 3 aprile mi ha inviato 20 uova di cui 2 omaggio con un imballo perfetto; arrivate a destinazione il giorno 4!!! Dopo l'ultima speratura ho riscontrato un solo uovo non fecondato, gli altri 19 tutti con embrione ben formato. Ora aspettiamo solo la schiusa, ma già posso dire di ritenermi soddisfatto per la spedizione, le uova che ho ricevuto e la splendida persona che mi sono trovato dall'altra parte dello schermo, non saprei che altro dire a questo punto se non ringraziare pubblicamente Marcoday per la sua disponibilità!!! mi accodo anche io persona disponibilissima educata e aspetto la schiusa anche io
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
24/04/2012, 19:06 |
|
|