Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/09/2024, 9:14




Rispondi all’argomento  [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 132  Prossimo
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK 
Autore Messaggio
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 68289
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
manu93 ha scritto:
ciao feedback positivo per vania ,uova tutte intere e alcune in più , arrivate in 24 ore :)



Aggiunto il feed positivo a Vania.
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


22/03/2012, 12:26
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2011, 17:28
Messaggi: 309
Località: CAPIZZONE, BERGAMO
Formazione: ISTITUTO TECNICO AGRARIO
Rispondi citando
AGGIUNGO UN FEEDBACK A CLODILOA , SPEDIZIONE VELOCISSIMA ( 24 0RE) E IMBALLAGGIO DELLE UOVA SICURISSIMO, LA SOSTANZA , SI VEDRà :lol: :lol: CONSIGLIO DI PRNDERE DA LUI UOVA,... MA NON SOLO LUI ;) ;) ;) ;)

_________________
IO AMO GLI ANIMALI...


22/03/2012, 20:50
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 68289
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Michele10 ha scritto:
AGGIUNGO UN FEEDBACK A CLODILOA , SPEDIZIONE VELOCISSIMA ( 24 0RE) E IMBALLAGGIO DELLE UOVA SICURISSIMO, LA SOSTANZA , SI VEDRà :lol: :lol: CONSIGLIO DI PRNDERE DA LUI UOVA,... MA NON SOLO LUI ;) ;) ;) ;)



Aggiunto il feed positivo a Clodiloa.
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


22/03/2012, 21:54
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 21:10
Messaggi: 291
Località: Mantova
Rispondi citando
feedback positivissimo per clodiloa!!!!!
pacco a prova di bomba e a prova di uomo (per arrivare alle uova ci messo mezzora buona) :D :D
e questa secondo me è una cosa positiva inoltre nessun uovo rotto


23/03/2012, 21:23
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 68289
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
ale18 ha scritto:
feedback positivissimo per clodiloa!!!!!
pacco a prova di bomba e a prova di uomo (per arrivare alle uova ci messo mezzora buona) :D :D
e questa secondo me è una cosa positiva inoltre nessun uovo rotto



Aggiunto il feed a Clodiloa.
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


24/03/2012, 8:10
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2009, 22:39
Messaggi: 395
Località: Borgomanero
Rispondi citando
il problema non è vedere se arrivano rotte.... :D
è vedere se poi nascono i pulcini.... ;)
ottimi imballi,
ottima incubatrice,
uova bianche...
boh :)


26/03/2012, 21:22
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Ma infatti poi si aggiorna anche quello,basta dirlo alla prima speratura se sono tutte bianche ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


26/03/2012, 21:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2009, 22:39
Messaggi: 395
Località: Borgomanero
Rispondi citando
Tiscallo ha scritto:
Ma infatti poi si aggiorna anche quello,basta dirlo alla prima speratura se sono tutte bianche ;)


ciao,
quello che voglio dire è che purtroppo anche senza dar colpe a nessuno.... la storia è sempre la solita,
basta dare la colpa al corriere....
io personalmente non credo alla storiella del corriere, perchè la conclusione è semplice. :
per quale motivo alle volte anche le uova di casa, ben trattate, senza scossoni, senza colpi di caldo o feddo... ecc.ecc.
sono anche non tutte feconde ? ;)
e perchè alle volte quelle che subiscono il viaggio arrivano comunque buone. ?
la storia vera è che basta dare colpe qua e là senza motivi apparenti,
capita forse che a volte le uova sono bianche. e basta :)

io proporrei anche un settore dove anche i venditori possano mettere i nostri feed sul pagamento ricevuto....
trovo che sia una cosa giusta, anche se difficile e magari poco indicata al caso.

in ogni modo devo dire che se le uova arrivano sane e poi dalle stesse non esce nulla.....
l'onere del trasporto e dei rischi è comunque a carico dell'utente finale...
allora la mia proposta è : visto che comunque non è una fonte di guadagno e serve prevalentemente per ammortare un po' di spese,
e che comunque le uova non costano pochino... :)
per quale motivo non se ne mettono un po' di più per sicurezza... ?

ciao ciao


26/03/2012, 22:30
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
MAUROTROVA ha scritto:
Tiscallo ha scritto:
Ma infatti poi si aggiorna anche quello,basta dirlo alla prima speratura se sono tutte bianche ;)


ciao,
quello che voglio dire è che purtroppo anche senza dar colpe a nessuno.... la storia è sempre la solita,
basta dare la colpa al corriere....
io personalmente non credo alla storiella del corriere, perchè la conclusione è semplice. :
per quale motivo alle volte anche le uova di casa, ben trattate, senza scossoni, senza colpi di caldo o feddo... ecc.ecc.
sono anche non tutte feconde ? ;)
e perchè alle volte quelle che subiscono il viaggio arrivano comunque buone. ?
la storia vera è che basta dare colpe qua e là senza motivi apparenti,
capita forse che a volte le uova sono bianche. e basta :)

io proporrei anche un settore dove anche i venditori possano mettere i nostri feed sul pagamento ricevuto....
trovo che sia una cosa giusta, anche se difficile e magari poco indicata al caso.

in ogni modo devo dire che se le uova arrivano sane e poi dalle stesse non esce nulla.....
l'onere del trasporto e dei rischi è comunque a carico dell'utente finale...
allora la mia proposta è : visto che comunque non è una fonte di guadagno e serve prevalentemente per ammortare un po' di spese,
e che comunque le uova non costano pochino... :)
per quale motivo non se ne mettono un po' di più per sicurezza... ?

ciao ciao


Tutte bianche Mauro mi spiace,ma uno che lo fa da anni e alleva seriamente determinate razze è rarissimo ma davvero raro che quando fai l'incubata abbia tutte le uova bianche,bianche significa che non sono feconde,non che sono state trattate male dal corriere.A me tutte le volte che ho comprato uova non c'è stata mai una volta che ho avuto 0 nascite,certo percentuali scarsissime mi è capitato ma tutte non feconde in questo forum mai,in un sito famoso dove le vendono invece si su 15 tutte non feconde...Quella è malafede..Sta a chi vende essere serio,per esempio rifiutare di spedire uova con il freddo o con il troppo caldo,perchè le percentuali di uova feconde si abbassa notevolmente.Io ti dico che comrpando dagli stessi venditori,praticamente solo da 2 o al massimo 3 che hanno feedback alti qua dentro non ho mai avuto uova tutte bianche,sta anche a noi scegliere da chi comprare in base alle esperienze che dicono gli altri..Se leggi tutte le risposte a questa sezione ti accorgerai che per esempio chi ha comprato uova da clodiloa non ha mai avuto problemi di uova non feconde..Idem qualcun altro..Questo dico,chi fa l'allevatore da anni e seleziona vai tranquillo che non ti manderà uova bianche,chi lo fa lo fa in malafede,mandando uova troppo vecchie o in consizioni igeniche pessime,ma ripeto non è un caso,lo sanno benissimo che no nti nascerà nulla da quelle uova...Per il discorso feedback pagamenti etc etc non ci vedo nulla di male,ma come ha detto Marco qualche pagina fa credo,la sezione nasce solo per scambio di uova e non per vendere,perciò chi le compra si assume le sue responsabilità a suo rischio e pericolo.Io personalmente compro solo da 2 persone ma scambio con tanti altri forumisti ;)
Scambio uova con uova,uova con painte di peperoncino,uova con alberi di nocciola,insomma trovi anche chi è disposto alla scambio.

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


27/03/2012, 0:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Per uova spedite si sa c'è il rischio ma il 50% di nascite non sono tutte bianche,ti è andata pure bene,a me con altri utenti mi è nato su 30 uova un solo pulcino e non mi hanno mai proposto l'invio gratis di uova..Ho semplicemente smesso di comprare uova da quell'utente.Il viaggi oche fanno le uova influisce sulle schiuse mauro quindi secondo me il 50% è un ottimo risultato per uova spedite che passano nelle mani dei corrieri.

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


27/03/2012, 11:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 132  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy