|
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
cristian86 ha scritto: LUCAMAE75 un fedback positovo grazie luca sei sempre il migliore te lo scritto me ne sono venute 85 quaglie su 100 perfetto grazie ancora luca Aggiunto il feed. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/07/2011, 8:24 |
|
|
|
|
MELONIMAUR
Iscritto il: 11/10/2010, 0:51 Messaggi: 259 Località: sardegna medio-campidano
Formazione: laurea in camion
|
Volevo dare un feed positivo ad una persona che mi ha spedito delle uova. Imballo ottimo? Buona percentuale di schiusa? Non lo so' !!! Me le ha spedite oggi !!! Questa persona dopo avermi avvisato del "non buon periodo" di spedizioni e di fecondita' io insistevo per la spedizione (testardo come un mulo !) e nonostante i suoi impegni si e' fatta in 4 per farmele avere nel miglior modo possibile (coinvolgendo anche il marito)
Uova di razza SOTTOPREZZO CORRENTE Uova in REGALO Spedizione PRIMA di effetuare il pagamento
L'ho sentita 2-3 volte al telefono e mi e' sembrata una persona simpatica,cordiale,BUONA,competente e disponibilissima ad aiutare il prossimo.Persone RARE oggi.
Grazie 1000 a PICCOLAMISS e marito Saluti a tutto il FORUM composto da persone (moderatori,allevatori e appassionati) simpatici e soprattutto MOLTO competenti.
Saluti Maurizio M.
|
22/07/2011, 14:53 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Registrato il Feed positivo per Susanna (Piccolamiss). Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/07/2011, 7:20 |
|
|
romanomari
|
feedback ultra positivo per Tanalla, l'imballo era eccezzionale veramente, nonostante il lungo viaggio neanche un uovo si e' rotto. mi ha anche rimborsato di alcune uova che non ha potuto spedirmi e mi ha gia' detto che se la percentuale di schiusa non sara' buona mi rimandera' delle uova gratis(non e' il periodo migliore per incubare visto il forte caldo) persona serissima. complimenti romano
|
15/09/2011, 8:41 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Aggiunto il feedback positivo a Tanalla. Ciao, Marco
|
15/09/2011, 14:00 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Feedback positivissimo per clodiloa
Spedizione veloce(1 giorno) e imballo perfetto nessuna delle uova si è rotta,prezzo ottimo e utente cortese e sempre disponibile.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
19/09/2011, 20:02 |
|
|
Tiscallo
|
Feedback positivissimo per LUCAMAE75
Spedizione veloce(1 giorno),uova in omaggio,utente sempre cortese e disponibile,la prima volta che ho acquistato da lui schiusa ottima su 20 uova 18 nate,seconda volta è andata male,ma mi ha rimborsato le uova spedendomele senza farmele pagare.Che dire a trovarne di persone oneste come lui..
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
19/09/2011, 20:05 |
|
|
Tiscallo
|
Fedback Negativo per dreamland Spedizione un disastro(6 giorni),pagato per avere un pacco celere 1 ha spedito con corriere espresso,mi ha detto che abito in sardegna e il ritardo è per quello,peccato che ho comprato altre volte e mi sono sempre arrivate in 1 giorno,basta spedire per quello per cui si paga.Imballo mediocre,su 18 uova 4 rotte,io ne ho pagato 15 le altre erano in regalo.Schiusa pessima su 14 uova due pulcini nati.Lui dice che è il periodo secondo me è il viaggio di 6 giorni che le uova hanno sopportato per arrivare da me.Anche la prima volta schiusa pessima ma gli ho dato feedback positivo perchè ero alla prima esperienza,mi ha detto che l'incubatrice che usavo era pessima cambiata anche quella,ora la scusa è il periodo...La prima volta su 30 uova 2 pulcini nati in proporzione mi è andata bene questa volta P.S. Per Marco nessuna polemica lo so che acquistando qui sul forum la cosa è a mio rischio e pericolo,volevo solo far presente che per fortuna c'è chi si mette una mano sulla coscienza e ti rimanda le uova(e le spedisce bene) e chi invece se ne frega,io do solo il mio feedback e continuerò a comprare qui perchè mi sono trovato davvero bene con quasi tutti
|
19/09/2011, 20:14 |
|
|
antomamb
|
POSITIVISSIMO per dreamland imballo perfetto, nessun uova rotto e da ieri sono nati i primi pulcini, bellissimi per ora ne ho visti 4, la gallinella non mi lascia avvicinare. appena riesco a vedere quanti , vi aggiorno
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
|
20/09/2011, 8:08 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Aggiunto il Feedback positivo a Clodiloa LUCAMAE75 e Dreamland (al quale ho messo anche un feed negativo).
X Tiscallo Una curiosità: hai fatto tre ordini?
Invito tutti gli allevatori presenti nel primo post ad intervenire nel forum, aiutando gli allevatori alle prime armi, altrimenti verranno esclusi (come ho già fatto per altri che accedevano esclusivamente per cedere uova). Ciao, Marco
|
20/09/2011, 13:58 |
|
|