Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/11/2024, 7:13

Rispondi all’argomento  [ 1311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 132  Prossimo
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK 
Autore Messaggio

Ma tu dal 17/02 al 25/03 dov'eri?? Perchè questo sconcerto ora?? E poi parli di incoerenza??
Stai travisando l'essenza dei fatti e cerchi disperatamente di spostare l'attenzione degli altri sui miei comportamenti e non i tuoi;
la tua reazione mi conferma che tra me e te c'è un abisso incolmabile.

11/04/2015, 10:10
Profilo

Formazione: Medico Veterinario
Perché per fortuna sono sempre impegnato tra università e lavoro.e poi se veramente volevi parlarne travi su il telefono e chiamavo o mi lasciavo un messaggio....ma ti è venuto più comodo lasciare il feedback negativo.vi ripeto se tu e l altro signorotto siete scontenti di come siete stati serviti "non vi curate di me,ma guardate e passate".
Allora come ve lo devo dire NELLO STESSO PERIODO CHE HO DATO LE UOVA A VOI LE HO DATE ANCHE AD ALTRI E LE HO ANCHE INCUBATE IO E HO SEMPRE AVUTO SCHIUSE E GLI ALTRI (TRA CUI TRA L ALTRO ANCHE UN ALTRO RAGAZZO CHE È SUL FORUM E CHE GLI HO PORTATO LE UOVA A REGGIO LO STESSO GIORNO) A CUI HO PORTATO LE UOVA HANNO AVUTO NASCITE......SPIEGAMI TU COSA DEVO PENSARE SE POI VADO NEI POST PRECEDENTI E VEDO CHE TI È CAPITATA LA STESSA COSA CON DELLE QUAGLIE :?: .davvero nin si fa così. E dire che sono il primo a risarcire le uova quando sono chiare. Alcuni mi mandano le foto delle uova chiare e gliele rido o rimando (ma lo faccio con gente che compra di continuo e che guarda caso torna sempre da me contenta).guarda davvero se vuoi ,se mi avanzano delle uova in questo periodo ti chiamo ti paghi le spedizioni e te le mando. Ma proprio solo per finire sta manfrina. Posso capire la tua posizione ,ma tu,RIESCI A CAPIRE LA MIA?TI HO SPIEGATO TUTTO BENE QUESTA VOLTA O NO?

14/04/2015, 8:23
Profilo WWW

Formazione: liceo scientifico
Lascio il mio feedback positivo per lailachiara

16/04/2015, 21:43
Profilo

Nicolas87 ha scritto:
Perché per fortuna sono sempre impegnato tra università e lavoro.e poi se veramente volevi parlarne travi su il telefono e chiamavo o mi lasciavo un messaggio....ma ti è venuto più comodo lasciare il feedback negativo.vi ripeto se tu e l altro signorotto siete scontenti di come siete stati serviti "non vi curate di me,ma guardate e passate".
Allora come ve lo devo dire NELLO STESSO PERIODO CHE HO DATO LE UOVA A VOI LE HO DATE ANCHE AD ALTRI E LE HO ANCHE INCUBATE IO E HO SEMPRE AVUTO SCHIUSE E GLI ALTRI (TRA CUI TRA L ALTRO ANCHE UN ALTRO RAGAZZO CHE È SUL FORUM E CHE GLI HO PORTATO LE UOVA A REGGIO LO STESSO GIORNO) A CUI HO PORTATO LE UOVA HANNO AVUTO NASCITE......SPIEGAMI TU COSA DEVO PENSARE SE POI VADO NEI POST PRECEDENTI E VEDO CHE TI È CAPITATA LA STESSA COSA CON DELLE QUAGLIE :?: .davvero nin si fa così. E dire che sono il primo a risarcire le uova quando sono chiare. Alcuni mi mandano le foto delle uova chiare e gliele rido o rimando (ma lo faccio con gente che compra di continuo e che guarda caso torna sempre da me contenta).guarda davvero se vuoi ,se mi avanzano delle uova in questo periodo ti chiamo ti paghi le spedizioni e te le mando. Ma proprio solo per finire sta manfrina. Posso capire la tua posizione ,ma tu,RIESCI A CAPIRE LA MIA?TI HO SPIEGATO TUTTO BENE QUESTA VOLTA O NO?

L'hai spiegata benissimo, un esempio di concretezza, di materialità...buon lavoro.

17/04/2015, 0:15
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
romeo95 ha scritto:
Lascio il mio feedback positivo per lailachiara

Ho inserito il feed positivo a lailachiara.
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

17/04/2015, 15:05
Profilo WWW

feedback positivo per ElenaConiglio.
Puntualissima, gentilissima, imballaggio perfetto...

22/04/2015, 14:50
Profilo

Scusate volevo solo dire che stanno nascendo alcuni pulcini delle uova di fra2000 dovevano essere ancona ma per ora due sono gialli e difficilmente sono ancona l'altro ha il ciuffo quindi.. Ibridi ne ho anch'io non avevo bisogno di comprarne altre a 2 euro più spedizione naturalmente..

23/04/2015, 13:14
Profilo

Chiedo mille volte scusa per cos ho detto c'e stato un malinteso.. Ci siam sentiti al telefono ed abbiamo chiarito.. Erano uova perfette solo di un altra razza.. Non c'e problema capita di sbagliare e apprezzo molto la disponibilità a mandarmene altre.. Ammetto di essere stato precipitoso nel giudicare ma mi aspettavo una cosa e men è nata un altra e li per li un mi è venuto un nervoso.. Scusate ancora..

23/04/2015, 19:03
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Akela ha scritto:
feedback positivo per ElenaConiglio.
Puntualissima, gentilissima, imballaggio perfetto...

Ho aggiunto elenaconiglio nell'elenco e messo il feed.
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

23/04/2015, 22:28
Profilo WWW

Formazione: Perito agrario
feedback positivo per lailachiara, gentilissima, imballaggio eccellente e super conveniente!

29/04/2015, 15:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 132  Prossimo