|
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Franco70 ha scritto: Feedback positivo per Maricri, imballo perfetto, 24 uova tutte intatte e consegna dopo sole 24 ore dalla spedizione. Grazie Maricri, ti terrò aggiornata per la speratura. Ho aggiunto il feed positivo a Maricri. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/02/2015, 14:48 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per agevolare il contatto con MP con gli utenti affezionati che cedono uova, presenti in elenco ho attivato il link al profilo sui nomi. Ho anche aggiornato l'elenco eliminando i nomi di utenti del forum che non accedono da tempo o che accedono solo per vendere uova. Ricordo che, come scritto all'inizio di questa discussione, questo servizio è stato attivato per favorire lo scambio di uova tra utenti "amici" del forum di Agraria.org Ciao, Marco Salvaterra Responsabile del Forum di Agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/02/2015, 14:53 |
|
|
michelestaffo
Iscritto il: 09/06/2012, 18:12 Messaggi: 1231 Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
|
Marco ha scritto: Per agevolare il contatto con MP con gli utenti affezionati che cedono uova, presenti in elenco ho attivato il link al profilo sui nomi. Ho anche aggiornato l'elenco eliminando i nomi di utenti del forum che non accedono da tempo o che accedono solo per vendere uova. Ricordo che, come scritto all'inizio di questa discussione, questo servizio è stato attivato per favorire lo scambio di uova tra utenti "amici" del forum di Agraria.org Ciao, Marco Salvaterra Responsabile del Forum di Agraria.org Bell'idea Marco quel del collegamento diretto. Comunque vorrei dire una cosa a tutti gli utenti, soprattutto quelli che stanno tra noi da poco tempo. Aspettate a rilasciare i feedback positivi, prima effettuate la speratura. Feedback positivi lasciati frettolosamente con entusiasmo al momento dell'arrivo delle uova, sarebbero stati sicuramente negativi se rilasciati al momento della speratura se si fosse scoperto che su 20 uova acquistate solo 8 fossero fertili. Un abbraccio a tutti. Michele
_________________ Occhi di tigre sempre!!!!
|
12/02/2015, 15:09 |
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
michelestaffo ha scritto: Marco ha scritto: Per agevolare il contatto con MP con gli utenti affezionati che cedono uova, presenti in elenco ho attivato il link al profilo sui nomi. Ho anche aggiornato l'elenco eliminando i nomi di utenti del forum che non accedono da tempo o che accedono solo per vendere uova. Ricordo che, come scritto all'inizio di questa discussione, questo servizio è stato attivato per favorire lo scambio di uova tra utenti "amici" del forum di Agraria.org Ciao, Marco Salvaterra Responsabile del Forum di Agraria.org Bell'idea Marco quel del collegamento diretto. Comunque vorrei dire una cosa a tutti gli utenti, soprattutto quelli che stanno tra noi da poco tempo. Aspettate a rilasciare i feedback positivi, prima effettuate la speratura. Feedback positivi lasciati frettolosamente con entusiasmo al momento dell'arrivo delle uova, sarebbero stati sicuramente negativi se rilasciati al momento della speratura se si fosse scoperto che su 20 uova acquistate solo 8 fossero fertili. Un abbraccio a tutti. Michele Come darti torto! O meglio ancora aspettate che nascano, alcune razze si riconoscono facilmente rispetto ad altre e potreste capire se gli animali nati sono quelli richiesti o meno!
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
12/02/2015, 15:12 |
|
|
maricri
Sez. Polli
|
grazie a te Franco ,ci teniamo in contatto sui feed sono daccordo si e no.personalmente ho sempre chiesto a tutte le persone a cui ho ceduto uova di tenermi informata,alcuni lo hanno fatto altri no.alcuni non hanno lasciato feed pur ottenendo buoni risultati ma comunque mi hanno tenuto al corrente.buona prassi sarebbe quella di offrirsi(e farlo) sin dall' inizio a cambiare le uova se qualcosa va storto.stiamo parlando di animali non di macchine.poi anche lì bisognerebbe vedere che roba ti nasce e se si rivela della qualità per cui è stato venduto.magari ne nascono tanti ma a qualche mese ti accorgi che sono tante ciofeche...ultima cosa,so di utenti che chiedono il feed,io non l' ho mai chiesto e difatti ne ho pochi...e a chiederlo so che erano in particolar modo quelli che usavano e usano il forum solo per vendere...
|
12/02/2015, 15:24 |
|
|
red29
Iscritto il: 28/10/2013, 23:59 Messaggi: 259 Località: Laterina (ar)
|
GRANDE GRANDE MARCO! noto con piacere che alcuni spiacevoli frodo-venditori di uova sono spariti! èRA L'ORA!!!!
|
12/02/2015, 22:57 |
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
red29 ha scritto: GRANDE GRANDE MARCO! noto con piacere che alcuni spiacevoli frodo-venditori di uova sono spariti! èRA L'ORA!!!! A chi ti riferisci?
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
12/02/2015, 23:26 |
|
|
red29
Iscritto il: 28/10/2013, 23:59 Messaggi: 259 Località: Laterina (ar)
|
mi riferisco a chi gli ho comprato uova rifilandomi sole e a tutti coloro che si sentono tirati in causa! perchè forse forse la coscenza tutta pulita nn l'hanno!!!
|
14/02/2015, 15:01 |
|
|
lailachiara
Iscritto il: 25/01/2013, 18:46 Messaggi: 587 Località: Piemonte (VB) 836 metri slm
|
Feedback ultraPOSITIVO per romeo95!!!!
|
14/02/2015, 16:21 |
|
|
nick91
Iscritto il: 30/10/2010, 18:30 Messaggi: 2671 Località: Desio (ridente brianza)
Formazione: tecnico dei servizi ristorativi
|
ciao a tutti!! feedback positivo per fra2000...c'erano anche uova extra... Niccolò
_________________ FEISBUC: il contadino nick ISTA: ilcontadinonick IUTIUB: il contadino Nick
|
18/02/2015, 16:25 |
|
|