Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/11/2024, 4:57

Rispondi all’argomento  [ 1311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 132  Prossimo
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK 
Autore Messaggio

worpax ha scritto:
ciao a tutti,vorrei lasciare un feedback positivissimo a lucamae75 per la spedizione che mi ha fatto,ma non so se sono nel posto giusto,se eventualmente ho sbagliato posso chiedere ad un moderatore di spostarmi nell'area giusta?grazie in anticipo.
roberto

anche worpax al primo messaggio fa un feddback...

27/03/2011, 18:48
Profilo WWW

Mingo84 ha scritto:
worpax ha scritto:
ciao a tutti,vorrei lasciare un feedback positivissimo a lucamae75 per la spedizione che mi ha fatto,ma non so se sono nel posto giusto,se eventualmente ho sbagliato posso chiedere ad un moderatore di spostarmi nell'area giusta?grazie in anticipo.
roberto

mingo mi dispiace per te ma non meriti nemmeno risposta............

27/03/2011, 19:34
Profilo

Ho ricevuto dieci uova di faraona da MINGO84 l' imballaggio ok e il prezzo conveniente ottimo un feed positivo per MINGO84

27/03/2011, 23:16
Profilo

Mingo84 ha scritto:
worpax ha scritto:
roberto

Mingo penso che ci voglia poco a capire la dinamica di questi feed al primo mess...questo ragazzo si fa mandare le uova da lucamae si sentono lui lo mette al corrente del forum e della sezione feed questo W....si iscrive e visto il trattamento riservatogli da luca si sente in dovere di attribuirgli feed positivo che c'e' di male???????????
LUCA sono andate cosi' le cose?

Penso che luca non abbia bisogno di trucchetti per vendere uova e' una persona molto seria e preparata e noi tutti abbimo solo da imparare da lui. Quindi per favore finiamola con queste polemiche

LUCIANO

28/03/2011, 1:25
Profilo

Formazione: Laurea
Feed positivo per fabross. Ritirate a mano 20 uova di marans con visita a degli splendidi riproduttori (soprattutto il gallo). Persona molto seria e cortese.
Ora credo che la cosa dipenda da me!

28/03/2011, 11:58
Profilo

Questo post piu' va avanti e piu' sembra Wall Street :lol: :lol:

28/03/2011, 13:35
Profilo

ragazzi nn ve la prendete....è solo che io credo che se una trattativa di acquisto avviene al di fuori del forum...nn ha senso fare un feddback nel forum..e poi a me risulta molto strano che una persona che acquista uova per conto suo e tramite altri canali diversi dal forum...debba iscriversi ad un sito che non conosceva prima per lasciare un feddback.
ma che valore ha un feddback lasciato da una persona che scrive il suo primo messaggio???....
chi è questa persona?? come faccio a sapere io se non si tratta di una persona che "impersona 3 o10 utenti con nick diversi??"
ma per favore...mo stiamo esagerando...e mi rivolgo anche ad altri moderatori...affinchè prendano la la situazione in mano....

28/03/2011, 16:58
Profilo WWW

la cosa e' andata cosi', lui si era gia' registrato, su questo forum, solo che non aveva mai contattato nessuno, poiche' cercava solo uova di quaglia da incubare, visto la sezione, ha deciso di contattare direttamente me in mp

28/03/2011, 20:31
Profilo

Mingo84 ha scritto:
ragazzi nn ve la prendete....è solo che io credo che se una trattativa di acquisto avviene al di fuori del forum...nn ha senso fare un feddback nel forum..e poi a me risulta molto strano che una persona che acquista uova per conto suo e tramite altri canali diversi dal forum...debba iscriversi ad un sito che non conosceva prima per lasciare un feddback.
ma che valore ha un feddback lasciato da una persona che scrive il suo primo messaggio???....
chi è questa persona?? come faccio a sapere io se non si tratta di una persona che "impersona 3 o10 utenti con nick diversi??"
ma per favore...mo stiamo esagerando...e mi rivolgo anche ad altri moderatori...affinchè prendano la la situazione in mano....

nessuno se la prende, l'unico che pensa male sei tu, la trattativa e' stata fatta all'interno del forum, era gia' iscritto e mi ha contattato in mp, riguardo alle generalita delle persone registrate con i nick, puoi tranquillamente controllare, quello che sta esagerando sembra che sei tu, perche' rosichi di brutto e non capisco il perche' anzi se vuoi spiegalo, il perche' di tutto questo rosicare, riguardo al tuo appello ai moderatori, giusto, fai controllare...

28/03/2011, 20:38
Profilo

Premetto che anche io credevo che questo fosse un buon sistema.....
In realtà in questo modo, secondo me, non si fa neint'altro che favorire gli imbroglioni e rendere la vita sempre piu' ostica a chi alleva animali per hobby e cede o scambia uova.
Un fregone in questo modo cerca, e riesce.., ad accaparrarsi feedback, e in piu' con questa sezione si spinge sempre di piu' a vler vendere uova, non si fa nient' altro che favorire le occasioni a chi vuole guadagnare a tutti i costi.
Chi ha animali ben tenuti, partecipa al forum non per lo scopo di vendita, viene contattato da chi vuole uova dei suoi riproduttori; chi partecipa al forum per supporto alla sua passione, non fa sole, perchè sennò fa una figuraccia e per una persona onesta non c'è nulla di peggio.
A buon intenditor....

28/03/2011, 20:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 132  Prossimo