Rispondo a luca92 per correttezza, ti ho contattato per mp la settimana precedente alla spedizione chiedendoti la disponibilità delle uova,
senza "pretendere" nulla tu mi hai detto che non c'erano problemi e che anche il lunedì me le spedivi.... il resto lo ho già scritto.
Per quanto riguarda i tuoi animali, se nello standard italiano trovo che le concincina devono deporre uova di minimo 55 grammi e quelle tue erano comprese tra i 37 e 45 grammi
, sono rimasto un po' perplesso... comunque a me lo standard non interessa e ti confermo che
i pulcini nati sono di cocincina "gigante" come descritto nella tua inserzione e molto belli... peccato siano solo 3 ed è un miracolo che siano nati, visto il modo in cui sono state spedite le uova!.
Per il livornese (1 solo nato) è un'altra questione... e i marans mi hai detto i riproduttori essere 1 gallo e 4 galline se ora sono diventate 6 buon per te!
Penso tu abbia molto a cuore la tua passione per gli avicoli e gli dedichi tempo e risorse, ma anche chi a te si rivolge lo fa.
Da parte mio chiudo qui la discussione in quanto la sezione è dedicata ai feedback e non a discutere di imballi e colore delle penne.
Nicola