Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/01/2025, 7:02

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Dove andremo a finire? 
Autore Messaggio

Salve a tutti,
mi chiedo se sia possibile arrivare a screditare persone e il loro hobby pur di vendere le proprie uova. Mi chiedo se c'è ancora chi crede di diventare ricco vendendo uova feconde e se c'è bisogno di fare questo screditando gli altri (i concorrenti per questa persona). Mi piace frequentare anche forum stranieri e sinceramente non ho mai visto niente di tutto questo, anzi ho visto molta più collaborazione che in Italia. Ho capito che ci sono i furbi e che vanno combattuti ma arrivare a tanto mi sembra veramente esagerato. Tralascio il nome del sito però mi rendo conto che siamo ormai alla frutta!!!
Ciao a tutti e scusate del disturbo!

29/03/2011, 21:52
Profilo

ALBERTO77 ha scritto:
Salve a tutti,
mi chiedo se sia possibile arrivare a screditare persone e il loro hobby pur di vendere le proprie uova. Mi chiedo se c'è ancora chi crede di diventare ricco vendendo uova feconde e se c'è bisogno di fare questo screditando gli altri (i concorrenti per questa persona). Mi piace frequentare anche forum stranieri e sinceramente non ho mai visto niente di tutto questo, anzi ho visto molta più collaborazione che in Italia. Ho capito che ci sono i furbi e che vanno combattuti ma arrivare a tanto mi sembra veramente esagerato. Tralascio il nome del sito però mi rendo conto che siamo ormai alla frutta!!!
Ciao a tutti e scusate del disturbo!

Bravo Alberto, pure io frequento altri forum, in uno sono un moderatore per le quaglie, se apena eri registrato in questo forum, cercavi uova di quaglia, le prendevi da me, pagavi le uova arrivano il giorno dopo, e tutto e' finito, a te le uova sono arrivate, volevi lasciare il feed, non potevi perche' avevi pochi messaggi, ti sembra normale?

29/03/2011, 21:57
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Forse il motivo sta nella grandissima visibilità che altri forum non hanno. Purtroppo una segnalazione qui vale moltissimo (e ce ne siamo accorti in passato quando qualcuno è riuscito a piazzare in poco tempo moltissime uova).
Sono daccordo con il dispiacere manifestato da quegli allevatori che si incontrano, si confrontano sul forum. Il servizio, ripeto per l'ennesima volta, è gratuito ed è stato attivato per favorire lo scambio tra chi frequenta il forum e non per creare uno spazio ai venditori.
Ciao,
Marco Salvaterra
Responsabile di agraria.org

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

29/03/2011, 22:04
Profilo WWW

:o ma siamo noi del forum a decidere ;) .............io non prenderei uova da uno sconosciuto che a solo 3 messaggi ;) ;)

30/03/2011, 8:53
Profilo

maxy ha scritto:
:o ma siamo noi del forum a decidere ;) .............io non prenderei uova da uno sconosciuto che a solo 3 messaggi ;) ;)

Se ti riferisci a me perchè ho solo 3 messaggi, controlla se vendo uova in questo forum.

30/03/2011, 13:56
Profilo

non centro nulla,.......... il messaggio era in senso lato, non rivolto a te, ma rivolto piuttosto a gente navigata che pur sapendo di cosa vi è in circolazione si fida e acquista da un illustre sconosciuto, che potrebbe essere la persona più onesta de mondo, ma anche esattamente il contrario, e siccome nel forum ci sono state molte esperienze negative ecco perchè ha scritto così. non credo proprio che il messaggio fosse rivolto a te.

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

30/03/2011, 14:03
Profilo

Formazione: Laurea
LUCAMAE75 ha scritto:
Bravo Alberto, pure io frequento altri forum, in uno sono un moderatore per le quaglie, se apena eri registrato in questo forum, cercavi uova di quaglia, le prendevi da me, pagavi le uova arrivano il giorno dopo, e tutto e' finito, a te le uova sono arrivate, volevi lasciare il feed, non potevi perche' avevi pochi messaggi, ti sembra normale?

A me francamente sì mi sembra non solo normale ma anche giusto. Mettere regole che garantiscano la serietà del venditore e dell'acquirente non è solo una cosa positiva ma auspicabile e doverosa. Io proprio non capisco il problema!
Forse LUCAMAE tu non ti rendi conto che se io mi metto a vendere spazzatura che spaccio per uova di quaglia piazzandomi dei feed falsi con utenti che mi creo da solo, il primo a essere penalizzato sei proprio te che sei un venditore serio. Primo perché ti frego i clienti e secondo, perché quelli che vengono fregati, prima di fare un altro acquisto online da gente che non conoscono ci penseranno non una ma venti volte!
Come ho già scritto nell'altro 3d ben vengano regole che garantiscono venditori e acquirenti!

P.s. Lo dice uno che in questo forum una fregatura, pure grossa, l'ha presa!

30/03/2011, 14:06
Profilo

ALBERTO77 ha scritto:
maxy ha scritto:

Se ti riferisci a me perchè ho solo 3 messaggi, controlla se vendo uova in questo forum.

:lol: :lol: ................neanche ti avevo visto................................ :lol: ........era tanto per dire cio che faccio io!!

30/03/2011, 14:27
Profilo

giamic ha scritto:
LUCAMAE75 ha scritto:

A me francamente sì mi sembra non solo normale ma anche giusto. Mettere regole che garantiscano la serietà del venditore e dell'acquirente non è solo una cosa positiva ma auspicabile e doverosa. Io proprio non capisco il problema!
Forse LUCAMAE tu non ti rendi conto che se io mi metto a vendere spazzatura che spaccio per uova di quaglia piazzandomi dei feed falsi con utenti che mi creo da solo, il primo a essere penalizzato sei proprio te che sei un venditore serio. Primo perché ti frego i clienti e secondo, perché quelli che vengono fregati, prima di fare un altro acquisto online da gente che non conoscono ci penseranno non una ma venti volte!
Come ho già scritto nell'altro 3d ben vengano regole che garantiscono venditori e acquirenti!

P.s. Lo dice uno che in questo forum una fregatura, pure grossa, l'ha presa!

Le regole per chi le vende si ma per chi le compra non mi sembra giusto, allora da me possono comprare solo determinate persone e altre no? ma stiamo scherzando.........se come dici ti metti a vendere spazzatura, io penso sempre in positivo, non penso a dover fregare il prossimo, se altri venditori gia' lo hanno fatto il problema e' loro, poi, il grosso problema e' che io non lo faccio per guadagnare, altre persone si

30/03/2011, 21:05
Profilo

lucamae75 scrive :++++++++Le regole per chi le vende si ma per chi le compra non mi sembra giusto, allora da me possono comprare solo determinate persone e altre no? ma stiamo scherzando.........se come dici ti metti a vendere spazzatura, io penso sempre in positivo, non penso a dover fregare il prossimo, se altri venditori gia' lo hanno fatto il problema e' loro, poi, il grosso problema e' che io non lo faccio per guadagnare, altre persone si
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ciao, l'errore che fai tu è quello di non capire che <<per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno>> e se avessi letto altri topic, ti saresti accorto che di gente che vende spazzatura per <<oro colato>> non è poi così difficile trovarne, e con le migliori garanzie anche :!: :!: sono concorde con te che uno potrebbe avere l' occhio lungo, partecipare atttivamente alla vita del forum, arrivare ai 200 post e poi inculare a più non posso gli acquirenti, ma se uno arriva a iscriversi ad un forum per un certo motivo, deve prima prendere conoscenza del regolamento, e se gli stà bene si iscrive, se non gli stà bene può sempre leggere come <<ospite>>, io sono del parere che se esistono certe regole un motivo che le giustifica ci deve pur essere, e noi che siamo ospiti, dobbiamo esserne coscenti.

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

30/03/2011, 22:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo