Switch to full style
Uova da incubare di polli ed altri avicoli
Rispondi al messaggio

Re: Correttezza reciproca

27/01/2012, 0:47

Proprio oggi ho avuto la mia prima delusione riguardo alla "correttezza" nel campo avicolo... Un venditore registrato e consigliato qui nel sito, delle mie parti, non cito il nome proprio per CORRETTEZZA, mi aveva fissato 8 pulcini di moroseta (lunedì scorso) ma quando 2 giorni fa ho chiesto indirizzo ed informazioni su come arrivare sul posto x comprare i pulcini è sparito. Dopo mail, messaggi e telefonate stasera ha avuto il buon senso di rispondermi e molto scortesemente mi ha detto che le aveva già date via (dopo che ovviamente mi aveva dato la parola che me le teneva fino a sabato). Si è anche lamentato perchè gli ho inviato un sms di troppo, una mail di troppo ed ho provato a contattarlo 2 o 3 volte telefonicamente..... e poi si lamentano della crisi!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Gli ho inviato un ulteriore mail dicendo che non avrei mai consigliato ad amici e non di fare acquisti da lui e lo avrei fatto presente anche sul forum!!! Voto x i feedback!!!

Re: Correttezza reciproca

27/01/2012, 20:09

Si ma se non ci dici chi è che aiuto ci dai????
Comunque ci sono anche siti internet che vendono uova e di tutte le razze......
Magari le paghi un pò di più, ma cavolo se lo fanno per mestiere sapranno come fare?
Altrimenti ti rivogi ad una associazione consumatori, cosa che non puoi fare qui.....

Re: Correttezza reciproca

27/01/2012, 23:41

No so se posso citare il nome?! Fa parte delle regole del forum?
Se il moderatore mi da il via lo scrivo più che volentieri!!! :twisted:

Re: Correttezza reciproca

27/01/2012, 23:51

se vuoi scriverlo basta che dai il feed negativo nella sezione apposta ;)

Re: Correttezza reciproca

28/01/2012, 0:05

la sezione dove postare i feedback è questa?
cerco-offro-uova-f80/elenco-utenti-che-cedono-uova-e-relativi-feedback-t19239.html

Re: Correttezza reciproca

28/01/2012, 0:28

si' esatto è quello, tu scrivi un post con il Feedback negativo, possibilmente spiegando perchè, e Marco mette un numero negativo accanto al nome (se è tra quelli elencati all'inizio del topic).

Re: Correttezza reciproca

28/01/2012, 0:32

si si è proprio li... vado a scrivere! ;)

Re: Correttezza reciproca

28/01/2012, 2:30

ahahahahah sai è lo stesso che ha fregato me,ma tu non hai visto che già aveva feed negativo dato da me???Io l'ho segnalato,mi ha spedito uova arrivate con 6 giorni di ritardo con una spedizione che io non avevo scelto,inoltre ha spedito con 40° dicendo che usava imballi termici.Io la segnalazione l'avevo fatta..infatti ha feed negativo -1

Re: Correttezza reciproca

28/01/2012, 8:51

Ciao ragazzi! Posso aggiungere una piccola deviazione al discorso. Cosa ne dite dei prezzi delle uova che ci vengono proposte? NN so a voi ma a me hanno chiesto x un uovo dalle 2 alle 4 euro piu' spedizione. Allora se poi ci si aggiunge che per motivi già citati la percentuale di schiusa puo' diminuire anche drasticamente..cosa ci costano i pucini? Capisco che ci sono spese x i riproduttori ma nn è che siano a prezzi un poco proibitivi? E come è successo a qualche del forum, se ti arrivano le uova rotte? e poi se ti nascono i pulcini che nn sono di razza (è successo)?

Saluti paolomtb

Re: Correttezza reciproca

28/01/2012, 9:08

vedi che non è una deviazione al discorso ...sempre di scorrettezza si parla se i pulcini non sono di razza e se l'imballo è fatto tanto per vendere...in quanto al costo delle uova..decisamente 4€ è esagerato...poi sta nello scegliere di non acquistarli a chi fà un prezzo del genere.
Rispondi al messaggio