|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Chi vuole 20 uova di Araucana in regalo?
Autore |
Messaggio |
Cornish
Iscritto il: 19/01/2011, 20:12 Messaggi: 193 Località: Appennino Tosco-Emiliano
|
Ciao a tutti. Ho ordinato e già pagato 20 uova di Araucana da incubare, ma purtroppo per motivi familiari mi trovo impossibilitato ad incubarle e farle schiudere. Ergo, le regalo al primo interessato che posta un messaggio qui in bacheca. In seguito, chi se le aggiudica mi manda un messaggio privato con il suo indirizzo e recapito mail, che io fornisco direttamente all'allevatore in modo che possa inviare le uova non appena le avrà pronte. Ciao a tutti
_________________ Jonathan
"...cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."
|
07/04/2011, 10:03 |
|
|
|
|
SILVIOBIN8
Iscritto il: 01/07/2010, 21:03 Messaggi: 378 Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
|
Cornish ha scritto: Ciao a tutti. Ho ordinato e già pagato 20 uova di Araucana da incubare, ma purtroppo per motivi familiari mi trovo impossibilitato ad incubarle e farle schiudere. Ergo, le regalo al primo interessato che posta un messaggio qui in bacheca. In seguito, chi se le aggiudica mi manda un messaggio privato con il suo indirizzo e recapito mail, che io fornisco direttamente all'allevatore in modo che possa inviare le uova non appena le avrà pronte. Ciao a tutti OK.Se vuoi me le piglio io....Ciao Cornish
_________________ Mandi SILVIO
|
07/04/2011, 10:07 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68820 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho spostato l'annuncio qui, nella sezione Cerco/Offro Uova. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/04/2011, 11:55 |
|
|
Cornish
|
Scusa Marco, ho sbagliato sezione! Bene Silvio, aggiudicate! Mandami pure un mex privato con i dati di spedizione e la mail così li inoltro a chi deve spedirle!
"...cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."
|
07/04/2011, 18:26 |
|
|
Cornish
|
Scusa Marco, ho sbagliato sezione! Bene Silvio, aggiudicate! Mandami pure un mex privato con i dati di spedizione e la mail così li inoltro a chi deve spedirle!
|
07/04/2011, 18:26 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Cornish ha scritto: Ciao a tutti. Ho ordinato e già pagato 20 uova di Araucana da incubare, ma purtroppo per motivi familiari mi trovo impossibilitato ad incubarle e farle schiudere. Ergo, le regalo al primo interessato che posta un messaggio qui in bacheca. In seguito, chi se le aggiudica mi manda un messaggio privato con il suo indirizzo e recapito mail, che io fornisco direttamente all'allevatore in modo che possa inviare le uova non appena le avrà pronte. Ciao a tutti scusami ma da chi le hai comprate vorrei acquistarle anche io
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
22/05/2011, 21:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|