Ciao Flavio, io ho a disposizione una dozzina di uova (di giorno in giorno aumenteranno) di fagiano colchico e mongolia. Abito ai confini di Trebaseleghe. Se vuoi puoi venire a vedere i riproduttori, ne sarei contento.
Peccato! (Avresti potuto risparmiare almeno la spedizione presumo...) Vabbè, errore mio che non mi sono fatto vivo subito. Altre uova ho solo livorno collo oro x italiana, olandese nana, quaglia cinese (ma forse sterile) e piccola ovaiola crema. Per i fagiani contattami pure quando vuoi (e tieni presente che preferisco scambiarle le uova che venderle). Buona incubazione!
Risparmiavo 20 euro.....Curtarolo-Trebaseleghe....10 euro di diesel neanche.. Difficilmente posso scambiare....a casa ho poco spazio e l'incubazione è più uno sfizio che un vantaggio economico.....e poi teniamo il tempo minimo perchè crescano per la macellazione. Finiti i fagiani vanno sotto le quaglie comuni.... Grazie cmq della risposta e se trovi pernici fammi sapere ok??
Ah, carne da macello quindi.....va ben, allora non sarei stato proprio adatto ad essere tuo fornitore. Pernici non ne allevo e non credo ne verrò in possesso ma se so qualcosa, ti avvertirò. Buon alleva-mangiamento!
Ciao Giacomo dato che non le piglia Flavio posso essere interessato io: mi è rimasta chioccia un'esima gallina e non volevo farle fare ancora polli.. abito oltre la parte sud di Padova ma spesso vado a lavorarci anche zona arcella o verso vigonza quindi riesco a avvicinarmi a te Non saprei che scambiare se non uova di pollo e lasciamo perdere la razza ma pensa che su 16 uova sotto chioccia manco sperate 15 nati e uno morto nell'uovo poverino. Piu avanti avrei potuto farti assaggiare del miele ma è ancora presto per prenderlo