|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
CERCO Uova di Valdarno (Lombardia)
Autore |
Messaggio |
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Cerco disperatamente uova/pulcini di Valdarno....preferibilmente lombardia........
contattatemi in mp o dove preferite!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
06/05/2011, 12:07 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68820 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/05/2011, 14:06 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
si sono disperato ho gia guardato e contattato i seguenti di cui 2 non mi hanno mai dato risposta......gli altri hanno già tutto prenotato!!!e si che mi servono solo 5 uova/pulcini...ne avevo trovato solo uno(non nel elenco)che però possedeva soggetti non puri..per esempio aveva un gallo Valdarno con due penne bianche sul ala destra..e quindi ho preferito lasciar stare...stò cercando solo soggetti puri!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
06/05/2011, 17:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|