Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 6:27

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Cerco uova di ROBUSTA LIONATA e ORPIMGTON 
Autore Messaggio

Formazione: universitario
ciao! all'università di Pisa cosa allevano oltre a Robusta Lionata? :D

28/10/2013, 20:10
Profilo

Mattia90 ha scritto:

Ciao allevato centinaia livorno, ancona, suonate e svariate razze di oca e anatre. Prima llevavano anche conigli e tacchini.

28/10/2013, 21:35
Profilo

Scusa per gli errori ma sto scrivendo con il cell e fa la correzione automatica.

28/10/2013, 22:27
Profilo

Angelo1972 ha scritto:
Mattia90 ha scritto:

Ciao allevato centinaia livorno, ancona, suonate e svariate razze di oca e anatre. Prima llevavano anche conigli e tacchini.

Ciao riscrivo quello che allevano presso l'università di Pisa (facolta di Vet.):
Robusta lionata
Ancona
Livorno
Oche e Anatre

e fino a poco tempo fa allevavano anche tacchini e conigli.

29/10/2013, 9:49
Profilo

Angelo1972 ha scritto:
bhe se allevano centinaia di capi a scopo di selezione forse hanno anche le uova che dici. Ci snob stato due settimane fa a comprare i pulcini e mi hanno regalato una decina di uova. Poi puoi sempre venire a controllare di persona. Io mi sono semplicemente offerto di chiedere informazioni sulla spedizione poi se non saranno feconde questo è un altro problema.
Saluti

non ho niente da controllare poichè non ho motivi per non crederti, avevo solo un dubbio sulle uova in questo periodo. Di fatto mi incuriosisce sapere come mai all'università di Pisa hanno centinaia di capi di Robusta Lionata! Porto questo discorso in Selezioniamo la Robusta Lionata dove i moderatori della sezione polli possono intervenire con le loro conoscenze.
grazie per le informazioni.

30/10/2013, 10:06
Profilo

Formazione: universitario
Interessante grazie per le risposte! sarei interessato alle Ancona però dicevi che non spediscono le uova vero? sai mica dov'è possibile vedere delle foto degli esemplari? ho provato sul sito dell'università ma non ho trovato nulla! grazie :)

30/10/2013, 20:13
Profilo

Piccolamiss ha scritto:
Angelo1972 ha scritto:
bhe se allevano centinaia di capi a scopo di selezione forse hanno anche le uova che dici. Ci snob stato due settimane fa a comprare i pulcini e mi hanno regalato una decina di uova. Poi puoi sempre venire a controllare di persona. Io mi sono semplicemente offerto di chiedere informazioni sulla spedizione poi se non saranno feconde questo è un altro problema.
Saluti

non ho niente da controllare poichè non ho motivi per non crederti, avevo solo un dubbio sulle uova in questo periodo. Di fatto mi incuriosisce sapere come mai all'università di Pisa hanno centinaia di capi di Robusta Lionata! Porto questo discorso in Selezioniamo la Robusta Lionata dove i moderatori della sezione polli possono intervenire con le loro conoscenze.
grazie per le informazioni.

Ciao non conosco il motivo per cui allevano polli, ma hanno un'intera fattoria con centinaia di animali, selezionano sono razze italiane in purezza.

03/11/2013, 22:47
Profilo

Mattia90 ha scritto:
Interessante grazie per le risposte! sarei interessato alle Ancona però dicevi che non spediscono le uova vero? sai mica dov'è possibile vedere delle foto degli esemplari? ho provato sul sito dell'università ma non ho trovato nulla! grazie :)

Ti confermo che non spediscono uova. Le usano per studiarle nelle varie fasi di sviluppo dell'embrione ecc.ecc.

03/11/2013, 22:49
Profilo

Formazione: geometra
Angelo1972 ha scritto:
Mattia90 ha scritto:

Ti confermo che non spediscono uova. Le usano per studiarle nelle varie fasi di sviluppo dell'embrione ecc.ecc.

Angelo e tu spediresti? o meglio .....potresti fare da tramite? Ti prendi le uova visto sei vicino e ce le vendi spedendocele.....fattibile???

04/11/2013, 9:36
Profilo

Ciao si può fare, di solito non le pago quindi ci sarebbero solo i costi di spedizione, questo però dipende dal numero di uova che hanno in eccesso.

04/11/2013, 13:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo