|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cerco uova di cocincina nana bianca e Moroseta americana
Autore |
Messaggio |
nicefairy89
|
Salve a tutti! Come da titolo, vorrei acquistare uova feconde di cocincina nana bianca ( a penna liscia ) e Moroseta americana ( sempre colorazioni chiare: o bianco, o grigio perla o colorazioni "ibride" ma sempre chiare, tipo pesca, sabbia, limone, splash al massimo... ). Sono di Roma, per cui temo di dover ricevere le uova per posta e vorrei vedere prima le foto dei genitori. Cerco esemplari il più possibile vicini agli standard, in particolare per quel che riguarda la rotondità, la foltezza del piumaggio e le proporzioni della coda ( cocincine ) e del ciuffo ( Moroseta ). Ho già gli esemplari riprodotti di Moroseta bianca conformi quasi in tutto allo standard europeo, ma vorrei introdurre nell'allevamento anche lo standard americano ( che è più rotondo e folto soprattutto nel ciuffo ); mentre 2 magnifiche cocincine bianche che ambivano a Campioni della razza ( mi erano stato ceduti ), purtroppo non hanno sopportato il caldo a metà luglio, per cui ora ho soltanto 2 pulcini grigio perla, ma non essendo nati da me, non so come verranno fuori. Perdonate una richiesta così esigente, ma in rete ho trovato soggetti magnifici ( qualcuno anche qui nel forum ) e vorrei tanto acquistare dei bei esemplari. Grazie
|
21/07/2013, 18:24 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68906 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/07/2013, 20:25 |
|
|
nicefairy89
|
È stata la prima cosa che ho fatto, dopo aver perlustrato il forum. =) Ho contattato qualche allevatore indicato, ma spero anche che ci sia qualcuno "fuori dalla lista" che possa avere le uova.
|
21/07/2013, 21:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|