|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
cerco uova da incubare di varie specie zona toscana firenze
Autore |
Messaggio |
parrelallo
Iscritto il: 21/03/2011, 10:25 Messaggi: 67 Località: scandicci (fi)
Formazione: addetto agronomo potino
|
cerco per rinnovare il mio pollaio delle uova da incubare di Amroks sussex orpinghton pavone quaglia valdarno livornese marans araucana robusta lionata robusta maculata brahma gigante conciniglia gigante cornish ibride e altre varie razze basta che siano grandi e non nane. Preferisco la consegna a mano, per via corriere le schiuse non mi sono andate bene.(a meno che non ci siano in zona le suddette specie). Cerco vicino casa anche per una questione di abitudine, ogni anno cerco di rinnovare il mio pollaio con delle uova che non siano le mie, se trovassi qualcuno che ha un allevamento vicino, verrei tutti gli anni a prendermele o scambiare tranquillamente, anche vedendo e sentendo vari metodi e furbizie a cui posso accingere per il mio pollaio.
Ho cercato di contattare i vari allevamenti in banca dati, ma spesso ti rispondono dopo mesi e alcuni non rispondino nemmeno.
|
05/02/2012, 11:12 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68826 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/02/2012, 11:19 |
|
|
domi68
|
guarda il mio annuncio
_________________ CIAO DOMENICO
|
11/02/2012, 15:26 |
|
|