|
Autore |
Messaggio |
michelestaffo
Iscritto il: 09/06/2012, 18:12 Messaggi: 1231 Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
|
Ciao Gianni, Diliboi è un amico, è anche grazie alle sue idee se siamo riusciti a fare il gruppo di acquisto, ti puoi fidare ciecamente, è un grande appassionato della razza marans. Saluti. Michele.
_________________ Occhi di tigre sempre!!!!
|
07/03/2013, 19:33 |
|
|
|
|
gaetano76
Iscritto il: 02/02/2012, 10:07 Messaggi: 161 Località: Villapiana (CS)
Formazione: laurea in Scienze Politiche
|
ciao, mi fai sapere il prezzo.
_________________ Allevo: Brahma perniciato argento a maglie nere Cocincina nana blu/nera Marans nero. Fagiano argentato
|
07/03/2013, 21:40 |
|
|
Diliboi
Iscritto il: 11/10/2010, 22:30 Messaggi: 550 Località: Palidoro (Roma)
Formazione: Diploma elettronica industriale
|
[/quote]allevi ogni colorazione separatamente in purezza? le uova sono belle scure? grazie, ciao gianni[/quote] Ciao, in questo momento ho separate le nero-ramate, le nero-argentate e le frumento-dorate, che sono quelle che stanno facendo le uova, le cucù-argentate hanno dai 4 ai 6 mesi quindi non fanno uova ancora, e quindi le tengo con le blu-ramate, di quest'ultime ho purtroppo solo una femmina e 5 maschi tutti adulti, ieri ho incubato 18 uova provenienti dalla Germania, speriamo escano un pò di femmine. Di cucù-dorate e bianca ho 22 pulcini di quasi due mesi e 20 uova incubate. Le uova come si può vedere dalla foto che ho messo sono decisamente scure, certo non da record, ma secondo me bisogna anche trovare un compromesso con lo standard di razza. Appena inizia a fare bel tempo ho già in mente il progetto per un nuovo pollaio con scomparti più grandi e nuove casette vediamo che uscirà fuori
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
|
07/03/2013, 22:09 |
|
|
Diliboi
|
gaetano76 ha scritto: ciao, mi fai sapere il prezzo. Ciao, ti ho mandato un MP. Saluti.
|
07/03/2013, 22:13 |
|
|
redcif
Iscritto il: 20/11/2012, 13:24 Messaggi: 677 Località: Montescaglioso provincia di Matera
Formazione: perito agrario
|
Ciao Diliboi, ciao michele, allora siamo in famiglia? Scherzi a parte non appena libero le due real, se hai ancora disponibilità, vorrei provarci anchio con le marans. Complimenti per gli esemplari che hai fotografato. Saluti eustachio
|
07/03/2013, 23:04 |
|
|
Diliboi
|
redcif ha scritto: Ciao Diliboi, ciao michele, allora siamo in famiglia? Scherzi a parte non appena libero le due real, se hai ancora disponibilità, vorrei provarci anchio con le marans. Complimenti per gli esemplari che hai fotografato. Saluti eustachio Ciao, quando vuoi le uova, fammelo sapere almeno una settimana prima. Fra una mesata ci saranno anche le uova di frumento-dorata disponibili. Saluti
|
07/03/2013, 23:39 |
|
|
redcif
Iscritto il: 20/11/2012, 13:24 Messaggi: 677 Località: Montescaglioso provincia di Matera
Formazione: perito agrario
|
Ti ringrazio Dilidoi, e certamente ti avviserò più di una settimana prima. Saluti eustachio
|
08/03/2013, 20:05 |
|
|
francosev
Iscritto il: 08/09/2012, 9:24 Messaggi: 135 Località: civitavecchia rm
|
allevi ogni colorazione separatamente in purezza? le uova sono belle scure? grazie, ciao gianni[/quote] Ciao, in questo momento ho separate le nero-ramate, le nero-argentate e le frumento-dorate, che sono quelle che stanno facendo le uova, le cucù-argentate hanno dai 4 ai 6 mesi quindi non fanno uova ancora, e quindi le tengo con le blu-ramate, di quest'ultime ho purtroppo solo una femmina e 5 maschi tutti adulti, ieri ho incubato 18 uova provenienti dalla Germania, speriamo escano un pò di femmine. Di cucù-dorate e bianca ho 22 pulcini di quasi due mesi e 20 uova incubate. Le uova come si può vedere dalla foto che ho messo sono decisamente scure, certo non da record, ma secondo me bisogna anche trovare un compromesso con lo standard di razza. Appena inizia a fare bel tempo ho già in mente il progetto per un nuovo pollaio con scomparti più grandi e nuove casette vediamo che uscirà fuori [/quote] Carissimo le tue vecchie casette me le vengo a prendere io
_________________ Quando una persona decide profondamente di vincere, incoraggia gli altri a fare lo stesso. D. Ikeda La vita e' come la scaletta del pollaio...corta e piena di ..... Toto'
|
09/03/2013, 8:16 |
|
|
Diliboi
|
Mica sono tanto vecchie le mie casette....visto che le ho fatte la scorsa estate : Stavo pensando di riorganizzare e fare un nuovo pezzo di pollaio e quindi mi serviranno nuove casette, quelle che ho adesso vediamo se le tengo o qualcuna forse la do via.
|
09/03/2013, 23:10 |
|
|
Glulik
Formazione: Diploma tecnico informatico- in corso.
|
Ciao , prezzo ?
_________________Allevo per passione -Cocincina bianca nana liscia e riccia -Olandesi ciuffate - Sabelpoot millefiori - Araucana bianca- Padovana camoscio orlo bianco gran ciuffo...
|
10/03/2013, 9:09 |
|
|