|
CEDO uova fertili da incubare (anche araucana)
Autore |
Messaggio |
Nicolas97
Iscritto il: 01/04/2012, 8:28 Messaggi: 319 Località: chiusa di pesio
Formazione: Medico Veterinario
|
MA NON SI PUò UTILIZZARE UN INCUBATRICE PER PAPPAGALLI O PER RETTILI PER FAR SCHIUDERE LE UOVA DI GALLINA VERO? PER DI PIù PRETENDENDO DI AVERE GLI STESSI RISULTATI SOLO PERCHè è "STATA PAGATA CARA QUINDI..." .... NE STO SENTENDO DI TUTTI I COLORI!!!!
|
10/04/2012, 21:10 |
|
|
|
|
FDF
Formazione: laurea in medicina veterinaria
|
quelle per pappagalli vanno bene, quelle per rettili no, visto che viaggiano su temperature molto più basse per l'incubazione (28-30 gradi) e non vogliono essere girate.
|
15/04/2012, 0:18 |
|
|
Trilli2012
|
Ciao Nicolas 87, sono interessata alle uova di cocincina e calzata millefiori. Ho un'incubatrice piccola quindi non mi servono grandi numeri. Mi spedisci qualche foto ? Sono di Pistoia, viaggio lungo per le uova vero? Grazie
|
15/04/2012, 12:31 |
|
|
Nicolas97
|
ho spedito anche più lontano le uova.... lei avrebbe una mail da lasciarmi cosi posso mandare le foto
|
15/04/2012, 13:02 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Sarebbe auspicabile che tutti gli annunci fossero corredati dalla foto dei riproduttori. Anche se si tratta di 23 razze.
G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
15/04/2012, 18:34 |
|
|
Nicolas97
|
le immagini sono troppo grandi come formato, non riesco a caricarle e non ho tempo di mettermi li ad adattarle una ad una
|
15/04/2012, 21:17 |
|
|
Naturaliter
|
Poi di diverse razze elencate non hai indicato nemmeno il colore, e di alcune specie avresti dovuto fare precisazioni sulla sottospecie, es. cigno.
Non mi sembra quindi una motivazione valida quella addotta, sul tempo per la riduzione delle foto.
Io mi sentirei di avanzare dei sospetti plausibili, ma posso anche sbagliarmi. Uno di questi potrebbe essere sulla purezza di razza e condizioni in cui vengono tenuti gli animali.
Ovviamente non c'è nulla di personale ma dal momento in cui leggo e valuto un annuncio occorre avere un minimo di garanzie.
G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
15/04/2012, 21:37 |
|
|
Nicolas97
|
facciamo una cosa...chiedi a quelli a cui ho già mandato le foto caro...almeno ti togli tutti i mal di pancia.....incroci saranno i tuoi. se non ti interessa cambia conversazione, tanto per te non sono onesto no? allora fai "click" su "aprire una nuova discussione" e ne fai una bella con tu che parli di tutte le tue bellissime galline e di come sei bravo che hai messo tutte quante le foto...se vuoi vengo anche io a scriverti quanto sei bravo.... solo una cosa non sopporto....le persone come te.....SE PER TE SONO UN POCO DI BUONO HAI SOLO DA NON PRENDERE LE UOVA DA ME....PUNTO...OK?
|
15/04/2012, 21:57 |
|
|
Naturaliter
|
E' inutile che ti scaldi e rispondi attaccandomi...se hai timore di rispondere a domande così semplici e lecite, visto che hai aperto un annuncio è normale che io abbia insinuato qualche dubbio e sospetto, bada bene che sono dubbi e non accuse visto che non ho detto di avere prove contro di te.
I miei toni erano pacati ed il mio interesse senza secondi fini, ma se hai la coda di paglia per qual cosa, che ignoro, caro mio, non è dovuto ai miei messaggi precedenti. Oltre tutto non spetta a te decidere in quali discussioni io devo e meno intervenire.
Ti stavo facendo un servizio utile nell'interessarmi ai tuoi animali chiedendoti di mostrare alcune loro foto, tutto quà. Il fatto che potessi o meno essere interessato a delle uova dei tuoi soggetti poteva o meno essere una cosa successiva.
G.
|
15/04/2012, 22:30 |
|
|
Nicolas97
|
Hai ragione.ho la coda di paglia e ho tutti soggetti incrociati e tenuti malissimo
|
15/04/2012, 22:47 |
|
|