Non c'era verso di farla mangiare ne bere, la cosa strana è che sono state sempre tutte assieme, e le altre non hanno mai mostrato alcun problema..... mah! sono i misteri.... della sabbia non sapevo nulla accidenti!!
provvedo domani
del ciuffetto cosa vuoi sapere..? ho dovuto mettere un abbeveratoio a goccia perchè altrimenti in quello di plastica ci facevano lo shampoo ogni volta! infatti ora le piume sono gialle ah ah ah ah!
certamente che ti tengo informata....ciao e a presto!
[/quote]
...........................................
sai...la mia paura è che se non mangiava ne beveva...poteva essere un discorso di nostalgia...lo vedi come ti si attaccano...e penso che quello che ti svolazza addosso sia il piu' piccolino...una delle 3 in effetti mi era molto attaccata...piu' delle altre..era quella che fa' come il piccolino...mi si appollaiava sulla spalla dopo aver fatto il diavolo a 4 x essere presa in braccio...e faceva con mè il giro di tutti i pollai senza mai scendere...diverso il discorso se vomitava...che non ne capisco il motivo !
del ciuffo...volevo sapere se è tutto bianco o se ha piumette nere...a parte la farfalla !
grazie ancora !
ciao
ps :lo' so' che sono delle pasticcione...sopratutto una...hai visto il ciuffo della madre !
ma sono capaci a bere in quello a goccia ???