Ma cosa ce lo scrivono a fare OFFRO UOVA se poi cerchi di contattarli in tutti i modi, e nemmeno ti rispondono, io per esempio ho bisogno urgente di uova se no mi salta un incubata, solo uno si è degnato di rispondermi Enry68....
Molti utenti del forum non si collegano tutti i giorni. Abbi fede e aspetta. Ricordati poi di prestare molta attenzione per evitare fregature. Le uova è sempre meglio acquistare direttamente dall'allevatore. Se hai bisogno di qualche indirizzo vicini a te, puoi cercare qui: http://allevamenti.agraria.org Ciao, Marco
ciao pollo, come dice Marco non tutti si collegano al forum sempre io ti ho risposto perchè mi arrivano le notifiche sul blackberry e se non sono impegnato posso andare a vedere e rispondere! porta pazienza fammi sapere se sei interessato o no, ciaoooo
Scusa ma cerchi le uova a gennaio? E' normale che il grosso degli allevatori inizierà a frequentare il forum per la cessione delle uova solo quando le temperature saranno un pò più gradevoli. Spedire le uova adesso con temperature anche a -5 la notte significa mandare uova buone per la frittata più che per un'incubata. Io non mi fiderei troppo di qualcuno che ti spedisce uova a cuor leggero in questo periodo con queste temperature, al 90% c'è sotto la fregatura!!
giamic non esageriamo!! molti allevatori spediscono uova anche ora!! ovvio che ci sono sempre quelli che vogliono fregare ma ci sono anche quelli in buona fede! in inverno i galli sono meno fecondi? bè io prima di proporre uova in vendita prima incubo io, vedo la fertilità e poi progongo le uova! di notte gela e le uova sono da frittata? hai ragione ma ti faccio presente che le galline depongono principalmente di mattina e se tu raccogli le uova entro sera non ti andranno mai a temeprature bassissime! e poi se allevi in posti chiusi! non facciamo di tutta l'erba un fascio!
ciao sono lorenzo da milazzo se ti interessano attualmente ho delle uova di moroseta e cocincine ricce e lisce,ho anche delle nane calzate colore millefiori ma per ora non depongono come anche le brahma e leolandesi ciuffate fulve