Uova da incubare di polli ed altri avicoli
Rispondi al messaggio

Assurdo!!!

08/01/2012, 22:19

Ma cosa ce lo scrivono a fare OFFRO UOVA se poi cerchi di contattarli in tutti i modi, e nemmeno ti rispondono, io per esempio ho bisogno urgente di uova se no mi salta un incubata, solo uno si è degnato di rispondermi Enry68.... :cry: :cry: :cry:

Re: Assurdo!!!

08/01/2012, 22:49

Mah...

visto la stagione fredda di assurdo ci sarà ben poco, a primavera ci sarà l'imbarazzo della scelta. :o

08/01/2012, 22:52

Molti utenti del forum non si collegano tutti i giorni. Abbi fede e aspetta. Ricordati poi di prestare molta attenzione per evitare fregature. Le uova è sempre meglio acquistare direttamente dall'allevatore.
Se hai bisogno di qualche indirizzo vicini a te, puoi cercare qui:
http://allevamenti.agraria.org
Ciao,
Marco

09/01/2012, 23:45

ciao pollo, come dice Marco non tutti si collegano al forum sempre :D :D
io ti ho risposto perchè mi arrivano le notifiche sul blackberry e se non sono impegnato posso andare a vedere e rispondere!
porta pazienza :D :D
fammi sapere se sei interessato o no,
ciaoooo :D

11/01/2012, 15:40

Scusa ma cerchi le uova a gennaio? E' normale che il grosso degli allevatori inizierà a frequentare il forum per la cessione delle uova solo quando le temperature saranno un pò più gradevoli.
Spedire le uova adesso con temperature anche a -5 la notte significa mandare uova buone per la frittata più che per un'incubata. Io non mi fiderei troppo di qualcuno che ti spedisce uova a cuor leggero in questo periodo con queste temperature, al 90% c'è sotto la fregatura!!

12/01/2012, 14:56

Grazie del consiglio...

14/01/2012, 23:32

giamic non esageriamo!! molti allevatori spediscono uova anche ora!!
ovvio che ci sono sempre quelli che vogliono fregare ma ci sono anche quelli in buona fede!
in inverno i galli sono meno fecondi? bè io prima di proporre uova in vendita prima incubo io, vedo la fertilità e poi progongo le uova!
di notte gela e le uova sono da frittata? hai ragione ma ti faccio presente che le galline depongono principalmente di mattina e se tu raccogli le uova entro sera non ti andranno mai a temeprature bassissime! e poi se allevi in posti chiusi!
non facciamo di tutta l'erba un fascio!

16/01/2012, 20:39

ciao sono lorenzo da milazzo se ti interessano attualmente ho delle uova di moroseta e cocincine ricce e lisce,ho anche delle nane calzate colore millefiori ma per ora non depongono come anche le brahma e leolandesi ciuffate fulve
Rispondi al messaggio