|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Semi di peperoncini offro
Autore |
Messaggio |
peperoncomasco
Iscritto il: 24/01/2014, 10:28 Messaggi: 13 Località: Cadorago (Co)
|
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma ho una discreta esperienza nella coltivazione del peperoncino. Frequento vari forum online con questo nickname in tema peperoncini piccanti e sto cercando id allargare i miei interessi di ortolano anche alla coltivazione di altri ortaggi.
Ho accumulato una buona varietà di sementi che sarei interessato a scambiare con qualcuno di voi, in cambio di semi di altre orticole (pomodori, zucche altro...)
La lista di varietà è sotto. chi è interessato può rispondere qui
Grazie a tutti e buona colvitazioneeee per questo 2014!!! Ciaoooo Enrico
C. CHINENSE
White Bullet Maldivian White Habanero Carrabean Red Pimenta Morango Cassandra Fatalii Giallo Cheiro Habanero Red Savina Habanero Chocolate Trinidad Scorpion Yellow Pimenta Leopard Habanero Orange X Trinidad Scorpion
C. ANNUUM
Hungarian Wax Limoncello Purple Jalapeno Vietato Cayenna Rosso Corni Ungheresi Duemila Guarjillo Anaheim Korika Jolokia Jalapeno Peloso Fuoco Della Prateria Goats Weed Chile de Arbol Pequin Fuego Mexiquin Satan Kiss Cyklon
C. BACCATUM
Lemon Drop Rosso dal Brasile Aji Amarillo
C. PUBESCENS
Locato Rocoto Rosso
|
24/01/2014, 17:03 |
|
|
|
|
lorettababy
|
Ciao ti ho mandato un e-mail all'indirizzo citato...saluti lorettababy
|
24/01/2014, 17:48 |
|
|
peperoncomasco
Iscritto il: 24/01/2014, 10:28 Messaggi: 13 Località: Cadorago (Co)
|
loretta cordialissima via mail! GRAZIE!!! Se c'è anche qualcun altro che vuole scambiare... sono qui...
|
26/01/2014, 15:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|