|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Cerco semi pomodori verdi
Autore |
Messaggio |
EgleF
Iscritto il: 28/10/2012, 15:15 Messaggi: 4 Località: Tortona - AL
|
Ciao, sto cercando i semi dei pomodori verdi, per intenderci quelli che servono per fare i "pomodori verdi fritti". Ho cercato su vari siti italiani senza risultato, qualcuno può aiutarmi? Grazie!
|
28/10/2012, 19:29 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
EgleF ha scritto: Ciao, sto cercando i semi dei pomodori verdi, per intenderci quelli che servono per fare i "pomodori verdi fritti". Ho cercato su vari siti italiani senza risultato, qualcuno può aiutarmi? Grazie! Non li trovi perchè non esistono, sono semplicemente pomodori che non vanno a maturazione, quindi verdi.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/10/2012, 22:08 |
|
|
honey75
Iscritto il: 07/09/2009, 14:18 Messaggi: 142 Località: alta padovana, pianura
|
EgleF ha scritto: Ciao, sto cercando i semi dei pomodori verdi, ... cerca con google "pomodoro green zebra", c'è anche un sito (costoso) italiano che li vende. Ci sono anche parecchi siti europei che li vendono, e molte più varietà, e anche a prezzi più economici.
|
28/10/2012, 23:37 |
|
|
EgleF
Iscritto il: 28/10/2012, 15:15 Messaggi: 4 Località: Tortona - AL
|
Cita: cerca con google "pomodoro green zebra", c'è anche un sito (costoso) italiano che li vende. Ci sono anche parecchi siti europei che li vendono, e molte più varietà, e anche a prezzi più economici. Grazie! Li ho trovati con green zebra! In effetti ti dò ragione per quanto riguarda il prezzo... speriamo almeno che nascano! Grazie per il consiglio!
|
29/10/2012, 14:03 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|