|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
CERCO semi gombo e pomodori gialli
Autore |
Messaggio |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Buongiorno! Sono nuova del forum, anche se vi seguo ormai da un paio d'anni. Scrivo qui perchè sono alla ricerca di semi di Abelmoschus esculentus, altrimenti detto okra o gombo, e di pomodori gialli tondi. Qualcuno per caso ne ha una disponibilità anche piccolissima? Io purtroppo non ho altri semi da scambiare, per il momento, se non qualche baccello di Setiechinopsis mirabilis, una bellissima cactacea che amo molto. Grazie per la disponibilità, intanto!
|
05/02/2013, 18:12 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/02/2013, 10:07 |
|
|
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
visto!Grazie per l'indicazione,ma il gombo non è disponibile,purtroppo.Avrebbero una varietà di pomodoro giallo,anche se io cercavo quello a lampadina,ma in ogni caso ne venderebbero 1 grammo solamente!Non è un po' poco?In ogni caso grazie,li terrò d'occhio per vedere se ampliano l'assortimento con l'avvicinarsi della primavera!
|
10/02/2013, 3:09 |
|
|
sarag
|
buongiorno di nuovo!Volevo solo avvertire chi legge che ho trovato tutto quello che mi interessava,e anche di più!Ringrazio tutti coloro i quali hanno risposto al mio richiamo!
|
18/02/2013, 19:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|