|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Cerco semi di Limone Costa d'Amalfi
Autore |
Messaggio |
Jason
|
Mi perdoni, perché io non parlo italiano molto bene.
Mia moglie ed io abbiamo visitato la costiera amalfitana subito dopo il nostro matrimonio e siamo rimasti stupiti dai bellissimi alberi di limoni.
Sarebbe un membro del vostro forum sia disposto a mandarmi alcuni semi da Limone Costa d'Amalfi agli Stati Uniti in modo che io possa provare a coltivare una pianta per mia moglie? Mi sarebbe naturalmente disposto a pagare per la spedizione oppure mando alcuni semi da parte degli Stati Uniti è difficile trovare piante.
Grazie.
In English:
Forgive me, for I do not speak Italian very well.
My wife and I visited the Amalfi coast soon after our wedding and were amazed by the beautiful lemon trees.
Would a member of your forum be willing to send me some seeds from the Limone Costa d'Amalfi to the United States so that I may try to grow a plant for my wife? I would of course be willing to pay for shipping or perhaps send some seeds from the United States of hard to find plants.
Thank you.
|
20/07/2012, 5:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho spostato l'annuncio qui nella sezione Cerco/offro semi.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/07/2012, 16:04 |
|
|
DAG
|
Ho una pianta di "sfusato amalfitano" in vaso che produce ottimi limoni. Posso inviarti i semi in autunno, chiusi in una busta sperando che la dogana non li blocchi. Ogni seme ha più di un embrione, quindi avrai più di una pianta per seme, una di queste non sarà uguale al genitore perchè fecondata dal polline, le altre (chiamate nucellari) dovrebbero essere uguali alla pianta madre. Se vuoi provare mandami il tuo indirizzo e quando sarà il momento spedirò. Consideralo un piccolo regalo di nozze.
|
22/07/2012, 17:57 |
|
|
Jason
|
Francesco,
Ho inviato un messaggio privato.
Ciao, Jason
|
27/07/2012, 22:07 |
|