|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
CERCO Semi di asparago selvatico
Autore |
Messaggio |
vidiciocc
Iscritto il: 15/12/2010, 20:03 Messaggi: 166 Località: Vasto ( CH )
|
salve ragazzi..... cerco i semi di aspargi selvatici.....se qualcuno ne ha puo' contattarmi in mp... saluti..... valerio
|
26/02/2012, 12:08 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Mah...
io di solito li raccolgo freschi, qui da me che sono al limite del bosco crescono spontanei, come faccio a recuperare i semi? Devo seguire l'andamento di una pianta, fiorirà e darà semi?
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/02/2012, 12:16 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
JeanGabin ha scritto: Mah...
io di solito li raccolgo freschi, qui da me che sono al limite del bosco crescono spontanei, come faccio a recuperare i semi? Devo seguire l'andamento di una pianta, fiorirà e darà semi?
Saluti Anch'io li raccolgo vicino a casa Qui trovi qualcosa... http://www.guide360.it/come-coltivare-gli-asparagi.html
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
03/03/2012, 22:37 |
|
|
vidiciocc
Iscritto il: 15/12/2010, 20:03 Messaggi: 166 Località: Vasto ( CH )
|
Grazie Trescogli....guida molto utile...
|
04/03/2012, 0:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|