|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
CERCO SEMI ANTICHI (ORTAGGI).
Autore |
Messaggio |
AllevamentoGanzo
Iscritto il: 25/10/2015, 15:07 Messaggi: 245 Località: Marliana (PT)
|
Salve a tutti, come da titolo cerco semi d'ortaggi antichi, come fagioli, pomodori, melanzane, zucche etc etc, possibilmente di origine italiana. Ovviamente disposto a comprarli. Grazie per l'attenzione. Saluti.
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE AVICOLI GANZO. Specie allevate: Colombo Fiorentino,Colombo viaggiatore italiano da esposizione, Triganino Modenese, Colombo Cravattato Italiano, pollo Robusta Lionata e Maculata. Socio ATC.
|
24/11/2015, 23:13 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/11/2015, 23:28 |
|
|
AllevamentoGanzo
|
Grazie mille, ho visitato il sito, ma a parte semi biologici e comunque non ibridi non ho trovato nulla riguardo sementi antichi, ma grazie lo stesso mi sarà utile lo stesso.
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE AVICOLI GANZO. Specie allevate: Colombo Fiorentino,Colombo viaggiatore italiano da esposizione, Triganino Modenese, Colombo Cravattato Italiano, pollo Robusta Lionata e Maculata. Socio ATC.
|
25/11/2015, 22:01 |
|
|
toldo
Formazione: traduttore/interprete (5 anni)
|
Ciao, potresti provare a contattare Civiltà contadina ( http://civiltacontadina.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank), forse riesce a darti qualche indicazione a riguardo o magari ti indica qualche associazione di riferimento della tua zona. Lo scorso fine settimana, nelle vicinanze di Belluno, c'è stato un bellissimo ritrovo dove ci si è scambiati delle sementi antiche e si sono affrontati temi inerenti la biodiversità. Spero di esserti stato utile, se ti serve altro chiedi. Suerte
|
02/12/2015, 23:52 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti consiglio anche di cercare tra i tanti annunci in questa sezione.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/12/2015, 10:32 |
|
|
AllevamentoGanzo
|
toldo ha scritto: Ciao, potresti provare a contattare Civiltà contadina ( http://civiltacontadina.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank), forse riesce a darti qualche indicazione a riguardo o magari ti indica qualche associazione di riferimento della tua zona. Lo scorso fine settimana, nelle vicinanze di Belluno, c'è stato un bellissimo ritrovo dove ci si è scambiati delle sementi antiche e si sono affrontati temi inerenti la biodiversità. Spero di esserti stato utile, se ti serve altro chiedi. Suerte Grazie mille, conosco bene civiltà contadina, infatti sia per il discorso dei semi che per l'etica che adopera quest'anno sia io che mia moglie abbiamo deciso di iscriverci, infatti presto procederemo all'iscrizione. Saluti.
|
03/12/2015, 14:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|