|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
CERCO PORTAINNESTO NANO PER AGRUMI ZONA PISTOIA
Autore |
Messaggio |
Garden
|
Salve a tutti, come da titolo cerco piante da usare come portainnesto per agrumi in zona Pistoia e vicinanze. Non sono una grande intenditrice, ma mi servono per provare i miei primi innesti di limone, cedro e mandarino, piante che già possiedo. Aspetto gentilmente una vostra risposta. Saluti
|
12/03/2017, 21:37 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ci sono vivai specializzati a Pescia...
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/03/2017, 21:14 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12765 Località: Milano nord
|
li cerca da un privato.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
13/03/2017, 21:37 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Garden ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco piante da usare come portainnesto per agrumi in zona Pistoia e vicinanze. Non sono una grande intenditrice, ma mi servono per provare i miei primi innesti di limone, cedro e mandarino, piante che già possiedo. Aspetto gentilmente una vostra risposta. Saluti Li hai trovati ?
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
26/06/2017, 2:03 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|