|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
cerco patata dolce e lemna minor
Autore |
Messaggio |
peppe73
|
Salve ragazzi (e non), ogni tanto torno con qualche richiesta particolare, o assurda fate voi... Come da titolo, sto cercando dei germogli di patata dolce (ipomea batatas) da trapiantare, non quelle ornamentali ma quelle comuni da mangiare. Comuni si fa per dire perché da me sembrano introvabili! in Veneto e altre regioni invece sono facilmente reperibili, se qualcuno vuole scambiare con semi di ortaggi e fiori mi farebbe un gran favore! posso anche pagare le spese di spedizione. Cerco anche della lemna minor, anche questa molto comune anzi in alcune zone è infestante... me ne bastano pochi grammi.
Grazie e un saluto a tutti!
|
13/04/2013, 17:27 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sei riuscito a trovarli?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/05/2013, 9:24 |
|
|
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Io ne ho tenuta una a buccia e pasta arancio,ne avevo prese tre,due mangiate,la terza messa a germogliare perché il gusto non era eccezionale.Adesso ha le foglie,e a giudicare da quelle è un'ipomea.Fammi sapere!
|
05/05/2013, 10:34 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|