|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cerco e scambio varieta rare e inusualidi ortaggi
Autore |
Messaggio |
diego85v
|
IO ho amaranthus caudatus (pochissimi purtroppo ), zucca yugoslava dita ,zucca uchiki kuri n( okkaido) zucca marmorizzata , cetriolo crystal lemon, tomatillo porpora ,okra ,pomodorolimone, zucchette gialle, zucca spaghetti ,camomilla, assenzio, zucca 10comandamenti, peperoncini viola, ivy gourd( zucca edera) Nagamorich ,scorpion butchtaylor (ibrido) habanero chocolate golden red , peperoncino a fiore e altre varieta di peperoncino zucca gigante arancione, zucca marina di chioggia, zucche miste ornamentali e naturalmente il goji poi ho anche altre varieta di semi piu comuni come pomodoro( cigliegino datterino samarzano scatolone )
Io cerco ogni tipo di pianta inusuale straniera oppure rara
|
11/03/2013, 0:55 |
|
|
|
|
oxysporium
Iscritto il: 20/06/2012, 14:55 Messaggi: 768 Località: Teramo (fraz. Torricella Sicura)
Formazione: laurea in Biotech
|
Ciao diego! Sarei interessato a qualche seme di zucca Hokkaido..ho da scambiare semi di ricino e luffa cylindrica..ti potrebbe interessare?!
|
11/03/2013, 1:40 |
|
|
Sived
|
ciao Diego, ma le zucca jugoslavia, marmorizzata, 10 comandamenti che tipo di zucche sono?
|
11/03/2013, 9:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|