|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Bulbi CARCIOFO BIANCO, (c'è l'ho sino agli inizi di agosto).
Autore |
Messaggio |
beppino1982
|
Bulbi o ovuli per piantare il rinomato e pregiato Carciofo Bianco di Pertosa vendo. Gli ovuli si piantano in estate per avere le piante di Carciofo Bianco già grandi in autunno, pronte per affrontare l'inverno e produrre in modo normale a primavera come se fosse un impianto del secondo anno. Il carciofo bianco di pertosa è un'antica varietà di montagna resistente alle forti gelate, per questo coltivabile anche all'estremo Settentrione d'Italia. Produce carciofi grandi e senza spine, verde tenue, dal gusto dolce e delicato, una vera eccellente bontà. Leggi le descrizioni tecniche su internet, guarda i filmati su Youtube e ti rendi conto di quanto affermo. L'ordine minimo è pari a 10 bulbi. Consegna rapidissima a domicilio. Per il prezzo e maggiori informazioni contattatemi.
|
11/07/2021, 19:50 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Ti ho inviato un messaggio
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/07/2021, 0:42 |
|
|
beppino1982
|
.... c'è l'ho sino al 20 di agosto....
Allegati:
Commento file: OVULI del CARCIOFO BIANCO di Pertosa
OVULI CARCIOFO BIANCO.JPG [ 127.18 KiB | Osservato 1550 volte ]
|
03/08/2021, 22:26 |