Autore |
Messaggio |
FlavioPet
Sez. Olivo
Iscritto il: 03/05/2018, 16:05 Messaggi: 352 Località: Lucito, Molise;
Formazione: Formazione Tecnica
|
Buon giorno a tutti! Da un pò di tempo sono in cerca di semi di BORRAGINE chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!
_________________ Flavio Pettinicchi
|
19/08/2019, 7:01 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/08/2019, 20:23 |
|
|
rocchetta
Iscritto il: 08/09/2021, 12:09 Messaggi: 10 Località: Campania/Molise
|
FlavioPet ha scritto: Buon giorno a tutti! Da un pò di tempo sono in cerca di semi di BORRAGINE chi può aiutarmi? Grazie in anticipo! Ciao, a volte trovo spontaneamente la borragine ma non mi è chiaro in quale parte della pianta posso trovare più facilmente i semi...qualcuno può darmi una indicazione utile? Grazie.
|
13/02/2022, 12:12 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6178 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Io ho comprato i semi in bustina in agraria. Quando la pianta viene lasciata stare fino a che passa la stagione...produce i semi in cima con baccelli, come il basilico. Poi la pianta l'anno successivo rientra in produzione....in quanto perenne.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/04/2022, 13:23 |
|
|
FlavioPet
Sez. Olivo
|
Ragazzi riapro dopo un pò questa discussione ripartendo da questo messaggio in particolare. Marco sapresti consigliarmi qualche altro punto d'acquisto? Il link in questione non è più disponibile
|
02/03/2023, 14:48 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/03/2023, 15:50 |
|
|
Wil
|
Nei garden center o nei brico le trovi le bustine.
|
02/03/2023, 15:56 |
|
|
Bepi
|
FlavioPet ha scritto: Ragazzi riapro dopo un pò questa discussione ripartendo da questo messaggio in particolare. Marco sapresti consigliarmi qualche altro punto d'acquisto? Il link in questione non è più disponibile Se non li spedissero dal sito indicato da Marco e se non li trovi in giro fammi sapere che te li compro e te li spedisco io. Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/03/2023, 15:14 |
|
|
FlavioPet
Sez. Olivo
|
Bepi ha scritto: FlavioPet ha scritto: Ragazzi riapro dopo un pò questa discussione ripartendo da questo messaggio in particolare. Marco sapresti consigliarmi qualche altro punto d'acquisto? Il link in questione non è più disponibile Se non li spedissero dal sito indicato da Marco e se non li trovi in giro fammi sapere che te li compro e te li spedisco io. Ciao Salve Bepi, scusa per il ritardo nella risposta ma visualizzo solo ora. Il sito proposto da Marco sembra funzionare, ma tu su che quantità faresti le confezioni? hai disponibilità solo sulla borragine?
|
24/03/2023, 12:00 |
|
|
Bepi
|
Ragazzi riapro dopo un pò questa discussione ripartendo da questo messaggio in particolare. Marco sapresti consigliarmi qualche altro punto d'acquisto? Il link in questione non è più disponibile[/quote]
Se non li spedissero dal sito indicato da Marco e se non li trovi in giro fammi sapere che te li compro e te li spedisco io. Ciao[/quote]
Salve Bepi, scusa per il ritardo nella risposta ma visualizzo solo ora. Il sito proposto da Marco sembra funzionare, ma tu su che quantità faresti le confezioni? hai disponibilità solo sulla borragine?[/quote]
SE COME DICI, IL SITO INDICATO DA MARCO FUNZIONA, ALLORA FORNISCITI DA LORO. IO NON PREPARO QUANTITA' E CONFEZIONI. Forse non mi sono spiegato bene in quello che ho scritto Ciao.
|
24/03/2023, 22:39 |
|
|