Buonasera,mi chiamo Andrea e le scrivo da Roma..Due sono le passioni che condividiamo..il Mirto e la Squadra della Capitale...che e' solo Una...quell'antri so' Ciociari.Vorrei sapere come posso fare per acquistare delle bacche,circa tre chili e il prezzo che dovrei pagare.Grazie...Questa e' la mia Mail..andrea.moreschi@tiscali.it
beluga ha scritto:Buonasera,mi chiamo Andrea e le scrivo da Roma..Due sono le passioni che condividiamo..il Mirto e la Squadra della Capitale...che e' solo Una...quell'antri so' Ciociari.Vorrei sapere come posso fare per acquistare delle bacche,circa tre chili e il prezzo che dovrei pagare.Grazie...Questa e' la mia Mail..andrea.moreschi@tiscali.it
Grande Tanalla sono arrivate le bacche tante e molte belle!! Volevo complimentarmi con te per l'efficienza e la precisione ottima confezione tanta cortesia Grazie ora mi metto al lavoro comincio a scalpitare all'idea di assaggiarlo Gargamella
gargamella ha scritto::o Grande Tanalla sono arrivate le bacche tante e molte belle!! Volevo complimentarmi con te per l'efficienza e la precisione ottima confezione tanta cortesia Grazie ora mi metto al lavoro comincio a scalpitare all'idea di assaggiarlo Gargamella
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
Re: bacche di mirto
28/03/2013, 18:53
A me piacerebbe molto il corbezzolo ma nella pianura padana non credo crescerebbe oltretutto impiegherebbe anni a fruttificare. Quanto vengono alcune bacche fa seme del mirto?