Scambio semi e piantine di varietà locali di ortaggi, frutticoli, piante ornamentali
Rispondi al messaggio

Re: bacche di mirto

26/12/2012, 16:51

le bacche saranno disponibili anche per il mese di gennaio..

03/01/2013, 21:21

nessuno interessato??

06/01/2013, 20:08

Buonasera,mi chiamo Andrea e le scrivo da Roma..Due sono le passioni che condividiamo..il Mirto e la Squadra della Capitale...che e' solo Una...quell'antri so' Ciociari.Vorrei sapere come posso fare per acquistare delle bacche,circa tre chili e il prezzo che dovrei pagare.Grazie...Questa e' la mia Mail..andrea.moreschi@tiscali.it

06/01/2013, 20:24

beluga ha scritto:Buonasera,mi chiamo Andrea e le scrivo da Roma..Due sono le passioni che condividiamo..il Mirto e la Squadra della Capitale...che e' solo Una...quell'antri so' Ciociari.Vorrei sapere come posso fare per acquistare delle bacche,circa tre chili e il prezzo che dovrei pagare.Grazie...Questa e' la mia Mail..andrea.moreschi@tiscali.it

le ho mandato una mail!

09/01/2013, 16:35

sempre disponibilità!

16/01/2013, 15:57

se siete interessati non tardate perchè la stagione non durerà ancora molto!

24/01/2013, 19:12

:o :o Grande Tanalla sono arrivate le bacche tante e molte belle!!
Volevo complimentarmi con te per l'efficienza e la precisione ottima confezione tanta cortesia
Grazie
ora mi metto al lavoro comincio a scalpitare all'idea di assaggiarlo ;)
Gargamella

24/01/2013, 19:22

gargamella ha scritto::o :o Grande Tanalla sono arrivate le bacche tante e molte belle!!
Volevo complimentarmi con te per l'efficienza e la precisione ottima confezione tanta cortesia
Grazie
ora mi metto al lavoro comincio a scalpitare all'idea di assaggiarlo ;)
Gargamella

Grazie a lei!

28/03/2013, 18:53

A me piacerebbe molto il corbezzolo ma nella pianura padana non credo crescerebbe :roll: oltretutto impiegherebbe anni a fruttificare. Quanto vengono alcune bacche fa seme del mirto?

28/03/2013, 19:27

ciao guarda un paio di bacche te le regalerei ma ora non se ne trova niente!
Rispondi al messaggio