|
vendo paglia 1 euro a balletta
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
michelestaffo ha scritto: Diliboi ha scritto: michelestaffo ha scritto: scrivi di dove sei, almeno è più facile per gli interessati. Saluti. Michele. Facciamo un gruppo d'acquisto ?? si affitta un camion e si fa il giro di Italia a consegnare ballette di paglia Sai che sto pensando all'egg boxes? visto mai che anche questa tua seconda idea vada a buon fine? sai che ridendo e scherzando con la prima siamo arrivati a 44? Guardate che io ho parecchi agganci commerciali, se avete bisogno sono qui...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/03/2013, 18:18 |
|
|
|
|
francosev
Iscritto il: 08/09/2012, 9:24 Messaggi: 135 Località: civitavecchia rm
|
Ma insomma di dove sei? a qualcuno sta venendo un'idea michele mi sa che divento il 45
_________________ Quando una persona decide profondamente di vincere, incoraggia gli altri a fare lo stesso. D. Ikeda La vita e' come la scaletta del pollaio...corta e piena di ..... Toto'
|
14/03/2013, 18:44 |
|
|
Diliboi
Iscritto il: 11/10/2010, 22:30 Messaggi: 550 Località: Palidoro (Roma)
Formazione: Diploma elettronica industriale
|
michelestaffo ha scritto: Sai che sto pensando all'egg boxes? visto mai che anche questa tua seconda idea vada a buon fine? sai che ridendo e scherzando con la prima siamo arrivati a 44? Visto che hai accennato ai contenitori per le uova....e che l'amico dominik mi sa che le ballette non ce le da....forse potrei condividere il mio personale brevetto per farsi i contenitori di polistirolo per spedire le uova, da soli......
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
|
14/03/2013, 22:29 |
|
|
michelestaffo
Iscritto il: 09/06/2012, 18:12 Messaggi: 1231 Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
|
Ciao Franco, mi sa che se mai, diventi il 46 Diliboi sono tutto orecchi, dai sgancia il brevetto!!!! Sei sempre la mia fonte di ispirazione. Jean, conosci qualcuno che fa il polistirolo?
_________________ Occhi di tigre sempre!!!!
|
15/03/2013, 3:16 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Semmai uno stampo, da iniettare schiuma poliuretanica...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/03/2013, 8:45 |
|
|
michelestaffo
|
ci avevo pensato anche io alla schiuma, ma costa dai 6 ai 9 euro una bomboletta ed una volta aperta si conserva per pochi giorni......troppo costoso come metodo credo....... Se Diliboi ne ha avute un'altra delle sue , visto quello che ha fatto con l'armadio............
|
15/03/2013, 11:19 |
|
|
Diliboi
Iscritto il: 11/10/2010, 22:30 Messaggi: 550 Località: Palidoro (Roma)
Formazione: Diploma elettronica industriale
|
JeanGabin ha scritto: Semmai uno stampo, da iniettare schiuma poliuretanica... Già provato il poliuretano....è impossibile, si attacca su tutto, troppo complicato, è meglio il polistirolo! Vi faccio sapere fra un pò
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
|
15/03/2013, 11:45 |
|
|
michelestaffo
|
Diliboi ha scritto: JeanGabin ha scritto: Semmai uno stampo, da iniettare schiuma poliuretanica... Già provato il poliuretano....è impossibile, si attacca su tutto, troppo complicato, è meglio il polistirolo! Vi faccio sapere fra un pò
|
15/03/2013, 12:14 |
|
|
dominik
Iscritto il: 04/03/2013, 0:11 Messaggi: 12 Località: caltagirone provincia catania
|
ciao atutti voi sono di caltagirone provincia catania
_________________ dominik da caltagirone
|
15/03/2013, 14:50 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
dominik ha scritto: ciao atutti voi sono di caltagirone provincia catania E non potevi dirlo prima?
|
15/03/2013, 18:26 |
|
|