non è un problema girarle a mano perchè le giri per bene in quanto lo fai tu. Ho usato una covatutto 20 con quella specie di tirante esterno che muove la superficie in avanti e indietro e non mi piaceva affatto come ruotavano le uova.
Inoltre nella covatutto 7 puoi mettere uova in schiusa (tipo quando la chioccia si alza dal nido per seguire i pulcini già vispi e abbandona l'ultimo uovo che sta per schiudersi) senza avere il problema della ventola che secca la pellicola interna dell'uovo quando il pulcino buca e si ferma per ore.
la prendi da qlk rivenditore della tua zona o su internet? perdona un'altra domanda ma tra prendere una incubatrice manuale e comprare successivamente il motorino oppure direttamente una incubatrice automatica c'è notevole differenza di prezzo?
Tranquillo mi puoi chiedere quello che vuoi:),allora io la prendo semi-automatica perche i cugini di mio padre sono rivenditori di mangimi,pero hanno quasi tutto e hanno dentro questa incubatrice e mi fanno un po di sconto,poi mi compro da solo il motorino,comunque per una semi automatica ci vogliono 130-140 per un automatica 200-220,24 uova poi dipende anche dalle marche
grazie per la pazienza Ale95, in effetti anke io devo comprarne una e non so su cosa orientarmi; vorrei qlk cosa ke assolutamente non sia professionale ma abbia qnt meno un buon rapporto qualità/prezzo....aiutatemi