|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
TommyTC
|
Buongiorno a tutti, devo comprare un trattorino tagliaerba, non essendo informato nelle migliori marche ecc. volevo chiedere a qualche esperto o libero professionista una recensione suoi modelli e le marche migliori in rapporto sempre qualità/prezzo, la superficie settimanale da tagliare è circa mezzo ettaro. Grazie infinite
|
18/04/2016, 15:43 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68683 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Prato inglese (campo da calcio)?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/04/2016, 18:05 |
|
|
pegorinmarco03
|
ciao,io ti consiglierei un john deere, ho sentito dire,ma lho anche provato e ti posso assicurare che è bellisimo, pratico,potente e comodo.Peròsappi che il prezzo è alto. saluti, Marco
|
17/07/2016, 22:00 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao, ci sono piante o ostacoli che incontri durante il tragitto? Se il campo è libero ti consiglio uno a marcia che costa meno e vanno bene, altrimenti idrostatico il quale varia la velocità in base alla pressione che applichi sul pedale ,vanno bene ma costano qualche cosa in più. Dalle mie parti c è un rivenditore di trattorini rasaerba Cub Cadet,vanno bene e io acquisto da lui perché è una persona seria e ha un officina qualificata e qualsiasi problema te lo risolve con professionalità. Ciao, Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
31/03/2017, 11:45 |
|
|
semino
|
Ciao, anche io sto cercando un trattorino tagliaerba per tenere pulito un uliveto di quasi 8000 metri. Non ho molti soldi ed un rivenditore che sta vicino mi propone la marca cub cadet, il modello CC 714 TE. È un modello un po' sottodimensionato forse però mi hanno detto che può andare bene visto che ad ogni utilizzo non coprirò tutti gli 8000 metri. Ci sto pensando. Fatti un giro su youtube ci sono dei video.
|
24/04/2017, 22:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|