Ciao ragazzi, è da un po' che sto cercando un trattore, oggi su un sito, ho trovato in vendita un trattore seminuivo del 2008 con solo 380h.... ad un prezzo ridicolo 7.500€ Lamborghini R2 -86 con caricatore... solo il prezzo del caricatore è circa quella cifra... Ho mandato una mail e mi hanno risposto quanto segue:
Riassicuro che il mio trattore Lamborghini R2-86, anno 2008 è in stato perfetto poiché il controllo tecnico, la revisione ed il drenaggio sono stati effettuati c'è di ciò 1 mese. Tengo a dirvi che il suo prezzo è 7500 €. Attualmente il mio trattore si trova sul parcheggio della società di trasporto, allora se siete realmente interessati per l'acquisto io potrò mettersi in contatto con la società di trasporto che potrà trasportare il trattore fino al vostro domicilio. Dunque una volta il trattore sarà trasportato nel vostro paese, la società si incaricherà di registrarlo ed avrete una nuova immatricolazione. Quando il trattore sarà al vostro domicilio voi potete iniziare ad utilizzarlo poiché è in stato perfetto e non avete alcun spese ha speso per un buono momento. Ecco l'indirizzo mail della società di trasporto:
Volete volere contattarli per riempire le formalità sulla spedizione del Mini pellafino al vostro domicilio. Detto il loro che è per il trattore Lamborghini R2-86, anno 2008 della signora NADEGE SKITO.
Dov'è la fregatura? ne avete mai sentito parlare? (non ha il motore????....) grazie a tutti....
Ti chiederanno di anticipare delle spese o un acconto, di solito poche centinaia di euro, e poi spariranno. Molti truffatori contano sul fatto che per poche centinaia di euro nessuno li denunci, considera poi che molti non sono nemmeno residenti in Italia..... Io starei molto alla larga, ricorda che nessuno ragala niente,
ciao a tutti classico sistema per fregare soldi alla gente persone e società fantasma residenti all estero dove nessuno li prende per pochi soldi se realmente cosi fosse potresti aprire uno concessionaria del buonacquisto buona giornata sotto la neve