Autore |
Messaggio |
dommi
|
Sono Domenico ed auguro una buona domenica a tutti gli amici del forum. Siccome ho un motocoltivatore Goldoni 14 cv di una quindicina di anni, vorrei applicarvi un rimorchio completo di sistema frenante di quelli a trazione che si montano al posto della fresa (che mi sarebbe utile nel periodo della raccolta delle olive). So che non è facile trovarli d'occasione ma ci vorrei provare... A presto Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
07/03/2010, 10:23 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Dommi, stai cercando un rimorchio usato per motocoltivatore? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/03/2010, 10:27 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
dommi buona domenica anche a lei
vuoi un consiglio, prendilo nuovo , perche se mai dovessi avere un incidente anche se fuori strada, non sai a che rogne vai incontro
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
07/03/2010, 17:57 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao domenico, hai provato a cercare nel web nei siti specializzati sei indaffarato sei a roma o in ciociaria buona domenica
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
07/03/2010, 19:05 |
|
|
Racing190
Iscritto il: 14/12/2009, 23:20 Messaggi: 726 Località: Paternopoli (AV)
Formazione: Perito meccanico
|
Ciao Dommi buona domenica, Io ce l'ho!! , ovvero mio fratello, se sei pratico di Avellino vieni a farti un giro che c'è qualcosa, specialmente nelle zone limitrofe alla città, e il prezzo è interessante
|
07/03/2010, 20:35 |
|
|
dommi
|
sono lusingato dell risposte ottenute e ringrazio tutti... il consiglio di grinto è da tenere in considerazione ma il problema è che la macchina è parecchio anziana... Per ivano: sono ancora a roma ma incomincio a sentire odore di ciociaria... Racing !!! Abbiamo fatto bingo ? E' quasi impossibile che io possa venire da quelle parti ma se riusciamo a risolvere il problema del trasporto (da Avellino a Paliano) la cosa si potrebbe fare... fammi sapere qualche altra notizia... dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
08/03/2010, 21:52 |
|
|
Racing190
|
dommi ha scritto: sono lusingato dell risposte ottenute e ringrazio tutti... il consiglio di grinto è da tenere in considerazione ma il problema è che la macchina è parecchio anziana... Per ivano: sono ancora a roma ma incomincio a sentire odore di ciociaria... Racing !!! Abbiamo fatto bingo ? E' quasi impossibile che io possa venire da quelle parti ma se riusciamo a risolvere il problema del trasporto (da Avellino a Paliano) la cosa si potrebbe fare... fammi sapere qualche altra notizia... dommi Scusami Domenico, visto che in Miscellanea, hai presentato le tue canzoni in napoletano pensavo che fossi Napoletano, per il trasporto non c'è problema non siamo mica tanto lontani, Devo vedere dove l'ha preso mio fratello, se c'ha qualcosa ed il prezzo è buono ti do il numero del rivenditore. E bhè Grinto ha detto una cosa santa e giusta, i documenti che oggi sono fondamentali e indespensabili. buona domenica
|
08/03/2010, 22:04 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
..... oggi e'lunedi e domani e' martedi ranching190......
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
08/03/2010, 22:08 |
|
|
Racing190
|
grintosauro ha scritto: ..... oggi e'lunedi e domani e' martedi ranching190...... Scusatemi sono completamente fuso!!!!!!!!!!!!!!
|
08/03/2010, 22:11 |
|
|
dommi
|
Racing, non ti sei sbagliato io sono Napoletano e ci tengo moltissimo solo che per volere del destino sembro condannato a vivere lontano dalla mia terra...poi un giorno ti racconterò... Rimando in attesa di notizie (per lo scambio di dati useremo la messaggeria del forum) Grazie uagliò Domenico
|
08/03/2010, 22:27 |
|
|