tanti le stanno mettendo anche da noi custode. alcuni amici le hanno messe sulla collina sopra casa mia. a Garlate ho invece visto parecchie piante in un agriturismo.
Ciao a tutti, purtroppo dobbiamo chiudere perchè il mio zio che era il vivaista è passato a miglior vita. E' sempre stato il fornitore di grandi vivai a Pistoia come Tesi e Bruschi, mi ha lasciato circa 250 piante di ulivo in vaso e tanti cipressi in terra ma a quelli ci hanno pensato i cervi. Le piante sono belle tutte di qualità leccio e ne ho circa un centinaio di circonferenza del tronco alla base di cm20/25, altrettante in vasi da litri 90/120, poi ne ho una cinquantina di circonferenza 16/18 in vasi da 70. Le piante hanno circa 8/9 anni. Sono in grado di caricarle sui mezzi di trasporto perchè abbiamo un trattore con il carrello e offro due braccia per aiutare a sistemarle ma non sono in grado di effettuare spedizioni. I prezzi sono già all'osso per cui vi prego di non chiedere ulteriori sconti, quantitativo minimo per il ritiro è di cinque piante. Posso ricevere anche il sabato. Spero di aver risposto a tutte le domande in maniera esaustiva, ma resto disponibile a qualsiasi altra infomazione.
Ciao kentarro, non sapevo che sopra Airuno potessero resistere, hanno passato anche quest'inverno, a Galbiate capisco, essendo molto vicino al lago. Comunque 5 piante sono troppe e il trasporto sarebbe un problema... Ciao!