Vendo la mia bellissima incubatrice fiem automatica che mi ha dato tante soddisfazioni ma che vendo per passaggio ad altro modello
L'incubatrice è praticamente pari al nuovo. Vi espongo le sue caratteristiche dal sito della fiem:
L’incubatrice MG 100/150 B. Family è dotata di voltaggio uova automatico di serie (o manuale su richiesta) tramite appositi cestelli con speciali culle metalliche adatte a contenere tutti i tipi di uova. La speciale duttilità di queste ultime prettamente indicate per un’ utilizzo di tipo familiare permette di adattarvi anche diversi tipi di uova dalle dimensioni più disparate.
• La lettura della temperatura avviene tramite un termometro di precisione in gradi °F ed igrometro a bulbo umido permette una precisa lettura del tasso di umidità all’interno dell’incubatrice. La custodia rimovibile per entrambi conferisce solidità e permette una facile ed adeguata pulizia.
• Un oblo posto sulla porta permette la perfetta visione dell’interno dell’incubatrice.
• Un qualitativo termostato elettronico analogico di precisione decimale in banda proporzionale permette una facile e precisa regolazione della temperatura.
• La macchina è ventilata ed uno speciale dispositivo permette di regolare l’intensità della ventilazione. Il congruo ricambio d’aria con conseguente espulsione dell’anidride carbonica avviene per mezzo di appositi fori di aerazione.
• L’incubatrice mod. MG 100/150 B. Family, dotata di reparto incubazione e schiusa combinata, è concepita per effettuare un lavoro a cariche settimanali con conseguente ciclo settimanale di schiusa.
Il prezzo è 250 euro + spedizione o altrimenti ritiro a torino
Per chi fosse interessato posso mandare foto via mail visto che non riesco ad allegare il file qui